V'è del lulz

Sbaglio o l'Atalanta ha votato Tavecchio? No, non sbaglio per cui mi chiedo Aquatoid dove sia

Come dicevo prima la squadra e' una merda cripto-fascistoide-nazisto-zingara. Passi per la Roma (anche se ce ne sarebbe da dire) mi chiedo tutti gli altri cosa abbiano da parlare.
Nazista la curva Nord e poi saltano fuori i cori antisemiti allo Juventus Stadium Certo, certo il problema sono solo gli Irriducibili
Ma i problemi vanno affrontati e risolti a piccoli passi imho.
Cominciamo con l' incenerire la tifoseria laz*ale.
Lol è vero.
Meglio i Romanisti che sparano per strada ai tifosi avversari Voi avete più di classe
Dove avete trovato la mia foto sulla poltrona da captain?

Comunque è stata fatta alla stessa convention in cui Duke è riuscito a fare la foto con Picard.
ma quindi sei tu? ti immaginavo un uomo serio sempre in giacca e cravatta (anche quando dormi)
In realtà sono quello in piedi a destra


Siete stati muti per tutto quest'anno ma ora gasati dalla sontuosa campagna aquisti riuscite dai tombini


Ma smettila, lo so che quello è kirk. Gli hai chiesto l'autografo almeno?

Non cambiare discorso l'uomo tifoso della Squadra di calcio con una tifoseria limpida, anzi! Limpidissima
Basta che non si passi per Tor di Quinto ovviamente
Non parlo di questo argomento, altrimenti prendo il primo ban
Volevo segnalare questa famosa serie :

https://www.youtube.com/watch?v=rc3CfHfNmXg

Se preferisci parliamo dello stadio
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_agosto_11/stop-regione-progetto-il-nuovo-stadio-roma-4737225e-2181-11e4-b6e4-ef62a8b70320.shtml

Fastidioso...
Ma nun parti?
Non tocchiamo l'argomento
Godo


Ma che Kirk, quello è Picard, lo stesso dell'episodio "Sia questa l'ultima battagila"






( )


E comunque non mi ha neanche risposto quando glielo ho chiesto.







Ma perchè
Sto rivedendo Star trek L'insurrezione e vi ricordero' i punti salienti di questo filmone.


Per catturare Data cantano una canzone.
Data in caso di occorrenza diventa un salvagente
Picard che balla il mampo.
Quelle che aggiustano la faccia a quei tipi di una razza mai sentita prima sono tutte vestite da cagne.
Jordy riaquista la vista e invece di mettersi faccia a faccia con una vagina va a vedersi un alba.
E dulcis in fundis...
Picard di notte prova a fottersi 7 tonnellate di esplosivo al supplizio 2 carri armati e 30 fucili laser senza farsi sgamare-
Ricker :
Mi lasci i comandi guardiamarina devo inventare la manovra Ricker.
HAHAH esce un Joystick.
L'amica milf di Picard e' una banca del seme ambulante.
Edit, errore mio


mi hai fatto troppo venire voglia di rivederlo
Hai dimenticato:"Liscio come il sedere di un androide"