V'è del lulz



Quoto Clive su Sensible Soccer;
per il resto, io come sparatutto al massimo giocavo a Jedi Knight Dark Forces II, mica mi mescolavo con i giochi della plebe.



La tieni accando al DVD di Nemesis?
Mi aspettavo che concordassi solo su sensible e invece....
Sensible di superiore aveva solo il quasi infinito database di squadre, giocatori, campionati e coppe, anche l'aspetto grafico era migliore rispetto KO2.
Tuttavia l'engine programmato da Dino Dini non aveva rivali 20 anni fa come non li ha oggi, dove i poveri amanti dei videogiochi calcistici sono in balia dei vari fifa e pes 51 .
Cmq seguo Dino su twitter e sta ancora in polemica con quelli di sensible, afferma spesso che e' suo anche quello


Clive tifoso della laz*io si permette di giudicare giochi calcistici?
Non cogliete da soli l'oscenita' di questa situazione?
A me il motore di Sensible non dispiaceva, non lo trovo inferiore.
Poi, non so realmente come stiano le cose, c'è anche da dire che un anno prima di Kick Off è uscito Microprose Soccer, sviluppato dalla Sensible Software , da cui Kick Off sembrerebbe attingere per alcune sue caratteristiche, quindi è difficile stabilire cosa è completamente di chi mi sa.
Non sapevo che il team di sensible era anche il creatore di microprose soccer e ho appreso la notizia con pacatezza e distacco.
Ero li nudo a gambe incrociate sotto una cascata in giappone chiedendomi se il mio Dino Dini avesse potuto mai mentirmi quando l'illuminazione:
In microprose il pallone rimaneva incollato ai piedi cosa che non succede in nessun gioco di Dino.
Prova lampante che Dino Dini e' stato SOLO copiato.
Ed ora preghiamo tutti insieme fratelli.
Credo in un solo Dino.....
Canonizziamo Diinum nostrum...
Amen Dinorium....



Sto ancora sotto l'effetto del miliardo di pellegrini
che sono venuti qui a Roma a dormire per terra per onorare quei papi faccioni con i loro anelli d'oro.
Riprenditi perdio Norkia.


Inviato dal mio Nexus 5
Lol e' disturbante
L'ultima vignetta da che episodio è tratta? Forse quello in cui Wesley va con il Viaggiatore e ferma il tempo?
mmm.... ritorno dopo X aNi e praticamente non è cambiato niente, il tempo si è fermato...
Ma su questo nessuno posta niente? Norkia delude.

NASA Honors William Shatner With Distinguished Public Service Medal
Sta bene anche vestito da cowboy
RIcazzi come state messi con i libri?
Ne ho un altro ecoloapocalittico molto molto bello

è l'episodio in cui lo ficcano da dietro con una baionetta

hide and q mi pare, in italiano era... boh il ritorno di q
Ficata.con i capelli umidi.
La forge col riccio inguardabile, sembra il tipo del principe cerca moglie che faceva la pubblicita' della gelatina.
Frakes che fa il burlone.
Captain Patrick Stewart è talmente badass che trasuda autorità persino dallo screen test del trucco.
Questo badass lo devo aver gia' sentito su qualche sito xxx
Sembrano tutti pazzi!
un po', sparano pose inquietanti
picard era perfetto già da subito