V'è del lulz

dite che nel prossimo star trek non ci sarà?

oppure faranno un remake del III con la variante che lui non resuscita?
Haha
Eheh
Era carina la battuta, ho solo dimenticato qualche faccina.
perché ti sta antipatico Nimoy?
Avra' detto 30 volte "Questo e' l'ultimo film in cui interpreto Spock", per alzare il cache' di quello successivo.
ferengi dentro


in fringe non avevano fatto la puntata "animata" perché nimoy era uscito dal cast... e poi è ritornato?
Vero ?
Ma poi ho la netta sensazione, la mia e' una sensazione non capendo cosa dica quando lo intervistano in inglese, che si senta questo gran cazzo.
Parliamoci chiaro, hai interpretato un attore che non doveva dimostrare emozioni, alla faccia di tutti quelli che fanno quel lavoro e che sono andati a scuola di recitazione per anni e anni come me e Aquatoid.
Certo l'ha fatto bene percarita' questo non posso che riconoscerlo.
E poi sei un baciato dalla fortuna, stai li per quel provino che hai sculato davanti a Rondenberris, stai un pochino piu' umile non e' che sei un attore del calibro di Tpol.
Meno spam e più immagini divertenti, ultimo avvertimento.
mi sono appena proclamato moderatore, se qualcosa non va reportate direttamente a me.
la moderazione mi ha già stufato.

cacca piscio pisello at tanagra


Io non ho seguito molto le dichiarazioni di Nimoy al di fuori di star trek, quindi non mi sono mai formato un'opinione sull'uomo.
Non mi entusiasma che abbia uno shop con del brutto merchandising LLAP (long life and prosper) perché sono brutte le cose che vende, ma magari l'ha fatto per richieste dei fan.

Del resto di cui avete parlato non so niente.


clive, sei tu?
sono socrate



In 2 pagine di reply ho saputo che il buon Leonard ha battuto cassa con i produttori di Fringe e che ha un suo shop LLAP.
Questo non giova all'opinione che ho di lui, anzi rafforza il mio astio verso lui e clive, che ancora non scrive commenti sulla partita di ieri.
Inviated by my smarphone.
Cambiando argomento un attimino, leggete libri di fantascienza?
Leggete libri??
Diogene l'autobiografia di Pierre Woodman non conta.
Inviated from my work with my smartphone.


maschio alpha leader


Ma cazzo.


i soliti, perché?