V'è del lulz



Quell'espressioncina porca la si riconosce
CHe cos'e' un grammar nazi?
No, parlavo della consigliera Troi.
avevo letto coniglietta troi
Ha fatto piu' pompini lei che carlo in francia
Sto vedendo st di Abrams.
I romulani del futuro hanno il controllo della materia rossa, una fonte d'energia immensa capace di distruggere un intero pianeta.
E come la maneggiano?


Con un siringone....
l'ho visto ieri ma ho smesso la visione dopo che kirk e spock arrivano sulla nave romulana.
che film trucido
E allora caro Diogeno devi sapere che alla fine, per liberarsi dall'attrazione di un buco nero appena formato, quella specie di ingegnere Scott ha la brillante idea di espellere il nucleo di curvatura per sfruttare l'onda d'urto dell'esplosione ed uscirne illesi.
Praticamente hanno messo l'enterprise in folle.
Vorrei far anche notare che per far ridere o provare emozioni a l'originale Spack ci misero qualcosa come 7 stagioni, qui in 2 ore di film mena a dei bulli vulcaniani da piccolo, piange pe la mamma, prova a strozzare il fake del capitano kirk e si arrapa in ascensore con Huura.
No ma complimenti Yemminator, proprio bel film si.
Vai vai, continuate a scrivere che vi e' piaciuto avanti.
Prima di guardare questo post, fate partire questa canzone:





Spoiler





















Sì ma ora ho paura ad aprire lo spoiler.


Ma io l'ho fatto a fin di bene.


non vedo l'ora che esca il secondo

anzi conto i giorni nell'attesa che, tra vent'anni, esca il remake con l'equipaggio di TNG




























Lol a volte fa delle mosse per far male all'avversario incomprensibili
la mia preferita è il rovesciarsi su tre persone
Pure la mia
Tuffo perfetto
Be anche quella in cui fa la carambola con il muro non e' male
Sto vedendo per la prima volta Babbbilon 5.
Clone palese di ds9 e c'e' uno dei vip che si chiama Garibaldi.
Cassata
ho visto ieri(?) la puntata in cui aprono il fuoco su una nave aliena che per dare un segno di pace arma tutti i sistemi d'attacco e alza gli scudi, che cagata
CHe poi come serie e' il primo amore di Aquatoide, scopri' dopo vari anni che esisteva anche star trek e battlecock galactica
Errata news che per fortuna nessuno leggera'