[vb3] signature

E' possibile deflaggare la signature in automatico, senza ricorrere alla rimozione coatta di TUTTE le firme (c'è una funzione tra le user options)?
EDIT: avevo capito male il senso del 3d.
Comunque concordo.

è illegibile con tutte ste firme!
Carino questa interfaccia, anche se preferivo la prima. Ho impegato una cosa come 10 minuti per capire come funzionava il quick reply

Ah, come state, è un po che non posto
per toglierle basta che andate su edit options è togliete la spunta a show signature
il quick reply non lo capisco... se ci voglio postare devo clicare l'icona... ma che quick replay è allora?
anche io non capisco a che cazzo serve questo sistema
Per evitare di farvi spammare troppo, ecco a che serve

almeno se non avete cazzi di deviare dal tragitto verso il Post quick Reply non vi lascia manco postare
e chi lo sa?
comunque ho scoperto il VERO motivo.
e con questo ESIGO l'avatar 100x100 pro genio...

ehm

Andate in cima in cima, sulla riga del tasto Post Reply ci sono dei quick menu tipo Thread tools etc, clic su display modes, e scegliete l'ultima (threaded mode).

In questa modalita', il thread e' automaticamente suddiviso in sottothread a seconda di chi quickposta chi...

sono o non sono un genio?
le sign io le ho tolte tutte
via via

Ommadonna che brutta :\
Levate le firme, tnx.

Già che ci siete non è che si può levare pure la riga con le icone di icq, msn, yahoo etc e la riga dei posts?

Sono sicuro ne guadagnerebbe in leggibilità.

leviamo anche il reply, no?

semplicemente volevo che fosse possibile scegliere se mettere o no la sign in automatico
per ora disabilito tutto, troppa confusione.

Che hai da fare quella faccia?

Tutte quelle righe in più allungano in modo spropositato l'altezza di ogni post... sembra un forum di bambini pacioccosi... mettiamoci pure le immagini in signature a sto punto.

Un altra cosa, sono l'unico ad avere dei problemi a identificare velocemente i thread con nuovi post? Non è che si potrebbe utilizzare solo due icone?
Quella celeste chiusa per i thread già letti e quella rossa aperta per i thread con nuovi reply.

Si, lo so che quelle rosse servono per evidenziare i thread con più di 25 views o quel che lè, ma imfho sono inutili. E questa discontinuità cromatica mi provoca delle fitte dolorosissime all'emisfero sinistro del cervello.

Il mio neurologo ve ne sarà grato, tnx.
vero, il colore diverso servirebbe a far capire dove si ha appena postato... mi capita di cliccare sul "last post" e vedere me.

cmq credo siano tutti abbellimenti che verranno fatti in un secondo momento :-/

si infatti, han detto che rifaranno anche le iconcine... anche il report dei post è orrendo
concordo col levare tutte ste firme, belin, disabilitatele di default, fate qualcosa, che son terribili!