Vash , ridicolo....

Loggo verso mezzanotte e mezza , mi trovo con healing un po' scesa dopo l' uppaggio decido di fare qualcosa mi spoglio mi metto nudo e mi carico di bende.
Vicino al gate incontro un tizio in maskera ke mi vede e mi attacca , archer e fencer ho pensato azz mi ha segato e .... invece no....mi da il tempo di buttare le bende di hiddarmi e di sloggare .....SEI RIDICOLO SE NON MI SEGHI COSI' SEI MESSO MALE.

P.s. Sondaggio chi era per voi ??????????
ehm... Vash?
Se eri tu ancora peggio...
no kenshi puoi kiedere ad 1 gm ma io a kuellora ero a sagra... ho loggato lultima volta alle 4 del pome di ieri.
io son sempre mascherato

<-------------------------

MA non ti ho mai attakkato ieri sera... io ho attakkato solo gente non ade...se non erano taggati cazzi loro ho attakkato ade solo dopo che loro mi hanno attakkato

vash

Mia mamma?
hmmm non credo fosse lui
Secondo me era un tipo qualunque che si era fatto pompare magic e si è fatto dare da un gm un libro di magie con tutte le spell anche dell'ottavo cerchio
Era un archer -_-
Scusa Kenshi, mi sono confuso, però ieri ho visto che c'era gente che al gm chiedeva di far abbassare sword e di far salire archery, quindi la cosa non cambia........
E comq era dopo mezzanotte molto dopo gli uppaggi..
Ok, ho strasbagliato......Mi hai umiliato pure a parole.........
Non era vash, il suo PC ora è a casa mia che ha fuso l'HD

A menochè non fosse a casa di J-Dark, boh...

CEO Loide
ma J-Dark sa usare l'arco ?

mmmmm allora no mia mamma è war
mia nonna tira le punizione alle 3 dita come Roberto Carlos .... solo che adesso avendo un unghia incarnita.. sbaglia a mettere l'effetto...
Buh..se sto Vash è ridicolo pure tu nn scherzi...ma dai hiddarsi e sloggare!Lamer Rulez!

Macrare e' sacro
Che fai con 600 bende addosso e nudo come na lumaca?

Muori e ti fai lootare le bende da SPINO...vero?