Vannacci da Cicalone.

wait ma veramente hanno cargato di legnate il sommo generale? non trovo news a riguardo e rimango così

Madonna liquid

ma no il generale…Cicalone.

dimmi caro, cosa ti turba ?

te che downplay il fatto che uno è stato pestato a “ha preso due buffetti” quando in una ipotetica rissa se dovessero volare due schiaffi ne piglieresti 4 e scapperesti piangendo

1 Like

amore ma quanto mi conosci bene… :kiss:

we fenomeno sei te che definisci un pugno sulla nuca un buffetto, senza contare quelle che gli han dato da svenuto
Un pugno sulla nuca se ti prende bene ti ammazza, male ti rende disabile a vita
quindi di che cazzo stiamo parlando? in che mondo vuoi avere ragione sul definirli buffetti?

ma amore dal fatto che uno che è stato quasi ammazzato non si fa i selfie dall’ambulanza, no ?

scemo io che ogni tanto ti considero un essere umano senziente
hai ragione, si è fatto il selfie, erano solo buffetti

1 Like

Comunque regà io sono il primo a criticare questo tipo di YouTuber, infatti ho aperto il 3d proprio perché ha preso una via pericolosissima che ci porterà a provvedimenti autoritari come già si sta vedendo, però da qua a tifare per una mafia, perché è stato pestato da mafiosi ne siete coscienti spero.

3 Likes

Pestato…stai esagerando, erano solo buffetti, altrimenti non avrebbe fatto un selfie
Neanche una coltellata si è preso pfff, bazzecole

ma chi sta facendo il tifo per chi ?

qui tra il pestato e chi l’ha pestato personalmente mi frega più cosa fa derppo questa sera…ovvero un cazzo di niente di tutti quanti.

La questione è semplicemente che è il gioco di Cicalone cercarsele e ogni tanto le trova. Gli va bene quando quasi lo ammazzano come ieri perchè cosi potrà sfracassare le gonadi da Cruciani e sui social per i prossimi mesi a venire…

il punto è che a farsi quasi ammazzare prima o poi rischia che lo quasi ammazzano veramente.

:rotfl:

non ci sei arrivato. vabè, fingerò stupore. :asd:

Adesso c’è la parte dove io ti dico che sono tutto orecchi in attesa della spiegazione e te che scappi perchè la spiegazione è che sei un cazzaro

minchia davvero te la devo spiegare ?

il mio “quasi lo ammazzano” in quella frase era sarcastico tant’è che ho scritto “Gli va bene quando quasi lo ammazzano come ieri perchè cosi potrà sfracassare le gonadi da Cruciani e sui social”

e te non ci hai capito un cazzo e pensavi che mi fossi contraddetto.

fine dello spiegazione, metti pure a posto tutti gli orecchi adesso, era semplice, sarà per la prossima.

1 Like

Lock, Trash, Ban.

1 Like

Ma certo, eri sarcastico :ahsisi:

Quindi eri sarcastico anche la frase dopo

Peccato che non ha il minimo senso come frase se quello che stavi usando prima era sarcasmo
Cazzaro.

non ci credo…:rotfl:

Ma ti pagano per fare ste figure di merda? E’ un kink?
Stai downplayando un pestaggio mafioso dove uno è svenuto con un pugno alla nuca ed è stato pestato anche da svenuto perchè “si è fatto un selfie in ambulanza”
Il tutto perchè ti sta sul cazzo sto tizio
Poi ti contraddici quando te lo fanno notare per poi arrampicarti sugli specchi dicendo che eri sarcastico
Sei vomitevole

1 Like

Ipotizzo che uno con qualche milionata di follower ci tenga, anche se in quel momento sta molto male, a far sapere cosa sia successo.

Anche banalmente per la visibilità istantanea e supporto immediato di conoscenti fan ed istituzioni che quel post può avere.

Poi sicuro che il post effettivo gliel’ha fatto il social media manager, nemmeno lui.

1 Like