Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

Secondo steamdb ci sono i saldi
secondo steam no
:asd:

update 19.25: saldi partiti

eh, ma sono saldi tematici… :sad:

Eh si sono tematici
Hanno voluto evitare di entrare in competizione con i loro saldi di fine novembre

E’ così ogni anno, eh.

Mi sembrava che in questo periodo ci fossero i saldi autunnali. Confuso :sisi:

I saldi autunnali sono a fine novembre. Quelli sono più corposi

Non sapevo che Steam bannasse pure retroattivamente. Certo, 14 anni mi sembrano un pelo tanti :asd:

Ma e’ il gioco del 2009 non il ban

Si, hanno bannato l’utente in cod perchè in passato ha usato cheat. Mi ha stupito che se ne sono accorti ora.

Raga una domanda

da giorni Steam mi scarica OGNI santo giorno un update di Cyberpunk di 42kb.
Riguardo a questi piccoli update ho letto che è Steam, che aggiorna shader cache. Ma perché non lo ha mai fatto prima e di botto lo fa ogni giorno?

Si può disabilitare dalle impostazioni di Steam, ma conviene farlo? Non che sia troppo fastidioso, ma un po’ anche sì :asd:

Sì, puoi decidere tu come gestire gli update.
Dai settings di steam decidi la preferenza globale ma puoi cambiarla anche gioco per gioco.

Se quel gioco in particolare ti da quel problema, puoi fare:
tasto destro-update-aggiorna solo quando apro il gioco.

Chiaramente se poi esce un update vero, non te lo autoscarica.

1 Like

metto qua? A me era sfuggito

1 Like

Overwhelmingly Positive (98% of 88,941) RECENT

Chiunque conosco che l’ha comprato e giocato mi ha detto la stessa cosa.

Grezzo/Acerbo/Carente di content oltre le prime 4-6 ore di gioco.

Attendo la release ma si solito questi titoli ultra-hyped poi spariscono nel nulla quando i creators su youtube/twitch passano ad altro.

1 Like

Siii coso, prima di pensare a questo abbiamo da finire gtfo. :asd:

Vado OT (:asd:) per postare qualcosa che davvero riguarda la valve, sotto natale manda i ban riguardanti dota sotto forma di regalo :rotfl:

E’ uscita la pagina del recap, anche se ancora rimanda a quella del 2022. Tra l’altro sono uscite le card dell’evento di natale. deduco che tra qualche giorno comincierà tutto. :)