Valve starebbe producendo la "SteamBox"


Gesù Cristo, ma è esattamente quello che c'è scritto che stanno facendo.

Ma poi a te perché interessa? Noi non siamo mica il target di sta roba.
Abbiamo già dei PC, che usiamo già per giocare, e siamo già clienti Steam.

Questo è un PC che tenta di infilarsi nel mercato delle console, non è mirato a chi è già un PCista.



Ma non c'è niente da sbavare, per quanto mi riguarda.
Se è vera è una notizia interessante perchè è roba che rischia di smuovere le acque, quindi vale la pena parlarne, ma io mica sto fantasticando di comprarmi sta roba.


Io ho pensato esattamente il contrario e sai perché? Perché con una notizia così vaga ognuno si fa le sue teorie ergo è inutile ricamarci sopra

Beh, ma non sentirti obbligato a partecipare per forza se non ti va.

Tornando al punto, da quel che si legge non stanno nemmeno producendo hardware di tasca loro:

Stanno più verosimilmente definendo una serie di specifiche standard per una piattaforma da gioco aperta che sarà (eventualmente) prodotta da una vasta schiera di produttori hardware.
Non so se essere contento o no, visto che si baratta personabilizzabilità per facilità di programmazione. Tipo i bambini povri che usano AMD se lo vedrebbero preso sufficientemente nel culo.


Beh in compenso le console avranno tutte amd
Giochi per pc giocati con il pad?
Auguri.
Speriamo costi meno dell'x51
Secondo me vanno poco oltre una cosa stile Apple TV (anche se quelle specifiche non mi danno ragione sul prezzo) , e punteranno su sviluppatori indipendenti ed esclusive STEAM

Perchè una vera e propria console io la vedo dura, non è mica uno scherzo, la Nintendo diceva che la Mircosoft e la Sony compensano le perdite dei loro "mostri" con la vendita di OS e cellulari, per dire che erano in perdita per anni prima di arrivare all' utile.

Va beh ma si fa per parlare zio stai tranzollo Io mi sento interessato a tale notizia perchè da anni a questa parte ho acquistato solo ed esclusivamente su Steam, perchè su Steam e Valve nutro parecchia fiducia e perchè conoscendo l'andazzo ho una paura tremenda che ci piscino come tanti altri. Già il fatto che tu mi dica che non siamo noi il target di sto botolo è preoccupante di per sè.
ci manca solo la iBox
Considerando che le tre nuove console dovrebbero esser prodotte fisicamente dalle stesse case produttrici (Amd e Ibm) l'arrivo di una quarta contendente, anche se differente concettualmente, se porta varietà al mercato è solo una cosa positiva. Imho sarà una cagata clamorosa.
Ma l'avete letto l'articolo?
E' un pc, probabilmente avranno fatto studi con l'interfaccia metro.
Sarà blindato, prenderà i driver da steam, avrà un hw lockato e i giochi gireranno così.

Avrà una tastiera magari, forse no. Come l'x51.
Non sarà una console in senso stretto, sarà un pc standardizzato
Ma l'hai letto il mio reply?

Che è la stessa cosa che ho pensato io, ma la mia domanda è a chi la rifili una roba del genere fammi capire? L'utente medio-niubbo non gioca su PC (giochi Facebook like a parte va beh), l'hardcore gamer una cosa del genere gli viene il voltastomaco. Figuriamoci se mi compro un sistema lockato, piuttosto smetto di giocare e mi do all'ippica.
Non ho letto l'articolo fatemi capire: è un pc fatto a console? Che senso ha?


hw fisso su cui possono programmare "to the metal", inoltre l'idea sarebbe unire console, media center e la versatilità di un pc in un unico device.


Sulla carta sembra figo, ma senza dettagli sembra tutto figo


*

Bisogna vedere come se la giocano
Boh per ora non sono molto interessato però magari tirano fuori qualcosa di must ma sarà difficile, però parliamo sempre di valve
E tutto questo lo sapete cosa significa vero?
La Valve non è la Apple (nel bene e nel male )

Che volete che inventi ? Un nuovo mercato ?

Non c'è nulla fino a qui, di quella news, o pseudo tale, che non sia già visto, a partire dal defunto Phantom all' X51 (sembra di parlare dell' USAF )

E nulla che , perlomeno io, se ne capisca il reale intento/potenziale.


Che non vedremo mai Half Life 3?