Vaccino Covid: lo farete?



Anche a me di solito i vaccini non danno effetti, ma questo è decisamente diverso


Persa l'occasione per ingradirti il ciccio, spiace.


nessuna "pallina" here, solo sensazione di male "da pugnetto sulla spalla" il giorno dopo per un paio giorni.
Ho fatto l'astrazeneca domenica, lunedi con febbre a 38 ma oggi già tutto passato. Tutti i miei colleghi vaccinati hanno avuto effetti collaterali, se ve lo fate vi consiglio di riservarvi un paio di giorni di riposo.
Comunque è assurdo che io (mondo dell'università) venga vaccinato prima dei miei genitori anziani, mah


Se vuoi l'assurdita' nell'assurdita' noi degli enti di ricerca vigilati, che lavoriamo dentro le universita', facciamo lezione, abbiamo studenti per le tesi, non veniamo vaccinati (bonus assurdiception: in alcune regioni pero' veniamo vaccinati, in altre no perche' boh)



alle persone over 75/80 cercano di fare il " PFIZER " le scorte sono poche ( dipende dalla regione ) , agli altri l'astrazeneca ; cmq si e' un po' un controsenso ma finche' ci saranno pochi vaccini bisogna abbozzare , poi a pensarci bene e' piu' probabile che una persona che lavori a contatto con tante altre persone possa infettarsi/infettare rispetto una persona anziana che conduce di norma una vita piu' ritirata , fare il vaccino a chi per lavoro ( un lavoro di pubblica utilia' chiaro ) e' a contatto con tante persone non e' una cosa sbagliata imho



io cmq ho prenotato i miei genitori e mia nonna , lo faranno in giorni diversi i primi di maggio ( regione lazio )

https://video.lastampa.it/dossier/coronavirus/l-omelia-choc-del-parroco-donne-ingravidate-e-fatte-abortire-per-usare-il-feto-vivo-e-produrre-vaccini-bufera-a-cesena/135690/135949

e ma la chiesa è fatta anche di persone perbene e blablablabla




Ripeto, io potrei prenotarmi in quanto "cultore della materia", che è un titolo che serve praticamente esclusivamente per tenere attiva la mail di ateneo e di conseguenza le sottoscrizioni a journal e software vario ()

Poi in realtà io lavoro per una spinoff e quando vado in ufficio vado in contatto con ricercatori e prof, ma per quanto ne sanno potrei essere sulla stazione spaziale
Ah i cultori della materia possono iscriversi?
è considerato almeno in Veneto personale universitario non docente
ma lol allora devo approfondire che tipo 10 anni fa mi avevano fatto cultore della materia su fisica generale a biologia cosi' potevo firmare gli esami


Penso che la regola sia "Ogni ente si arrangi".

All'Università di Milano il rettore ha promesso l'estensione a professori a contratto, dottorandi ed assegnisti, e personale CNR e INFN che opera all’interno delle Strutture dell’Ateneo.

Continuo a pensare che Regione Lombardia se tolgono gente dai loro sistemi bacati sono solo contenti.
Confermo l'estensione dei docenti a contratto anche a Milano-Bicocca, ero schedulato per AstraZeneca 10 giorni fa. Purtroppo non posso muovermi dall'Olanda, che invece non schedula un cazzo.
Ma il prete antivax che a messa tuona contro i vaccini anticovid fatti coi feti umani?
Effettivamente mancava questa componente alla crestomazia di cazzate inutili che ti propinano in chiesa.


Sì ma l'omelia è random e magari era pure alimentata dal grappino. Cioè tirano fuori veramente di tutto, ogni tanto ne esce una sui giornali ma ce ne sono altre 99 altrettanto sceme.
L'ho postato sopra, me lo tengo come promemoria la prossima volta che qualcuno mi dà dell'estremista quando dico che i preti andrebbero mandati ai lavori forzati a Vorkuta


appena sentito a radio24 mentre ero in macchina con quella merda di cruciani che ha avuto il coraggio di commentare "viva la libertà". Ma perché non crepa male?
Ogni giorno fa sta scenetta patetica, con quell'altro fenomeno di Gottardo che gli tiene bordone su ogni cazzata che dice
Segnalo un problema assurdo di Yahoo mail, filtra come spam le email provenienti dal portale di prenotazione vaccini gestito da Soresa

Avevo fatto la prenotazione per i miei genitori, usando per entrambi la mail Yahoo di mia madre, e per un parente usando la sua mail Gmail. Al parente arriva dopo 1 giorno la mail di conferma prenotazione, ai miei niente. Aspettiamo un altro paio di giorni, niente. Al che mia madre per pure caso oggi é andata a controllare la cartella spam, trovando due mail di 3 giorni fa.