Vaccino Covid: lo farete?

Non solo normale, ma anche voluto: il tuo corpo deve imparare che la sostanza inoculata non è innocua: quindi vengono aggiunti eccipienti che ti fan star male.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Ah k, ora è chiaro, ne avevo il sospetto


prendi bene il 5g?
e col mercurio tutto ok??
Allora i problemi di ricezione del telefono sono scomparsi, ora ho 5 tacche ovunque e scarico a 1gbs, per il mercurio.... oddio, in effetti ora che mi ci fai pensare sento il sangue che scorre più denso, saranno i microchip


no, quelli sono i nanometri

cmq funziona proprio bene


si, dovrebbe essere perfettamente normale, in teoria il tuo corpo dopo la prima dose ha già cominciato a produrre anticorpi in misura abbastanza sostenuta, quindi appena ti inoculano la seconda dose il corpo pensa che sia entrato in circolo il virus e lo attacca, da qui febbre e dolori muscolari.
qualcuno lo spieghi ai geni che vogliono raddoppiare le dosi non facendo fare il richiamo
Per curiosità, il tuo è sabato ma per i tuoi colleghi che lo fanno in settimana è stata prevista la possibilità di avere un giorno di malattia e stare a casa (come leggevo si discuteva in USA settimane fa -- non so se poi lo abbiano fatto) o no?

Stessa domanda @Yuro .

Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk
No nessuna previsione di malattia, ma io sono turnista in un presidio ergo ci deve essere sempre la presenza in ospedale, vediamo come va sabato poi ne parleremo coi responsabili
la crisma ha fatto la seconda dose lunedì, ieri aveva la febbre, oggi è a casa. Prima dose non ha avuto niente
Mia moglie fatto ieri seconda dose, stanotte mi sono svegliato pensando di fosse il terremoto invece era lei che sbrvidava
A me tocca il 3 febbraio

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk



Quindi in Lombardia metà delle dosi sono andate a personale non sanitario? C'è una ragione per questa scelta?



Non era basato sul pil?



Ah quindi la Moratti lo ha fatto sul serio alla fine.


lo reportavo pagine addietro, che in alcuni ospedali sono partiti dal personale amministrativo invece che da PS e Reparti covid

la solita eccellenza lombarda all'opera
Bello, ben fatto.

Speriamo ci siano indagini e si cominci a falciare un po' di gente dalla amministrazioni.


ho come l'impressione che siano decisioni arrivate "dall'alto" a livello politico, collegate al fatto che la lombardia era stata cazziata perchè aveva più dosi di tutti e stava andando lentissima nella vaccinazioni, qualcuno deve aver gridato ordini stupidi al telefono, tipo "vaccinate tutti basta che fate salire sti numeri" e via
Conosco un po' di dottorandi/ricercatori che l'hanno avuto perché rischiano di infettare e infettarsi.


Era lei che ?


brividi scuotenti ecco