Vaccino Covid: lo farete?



"Lavora nel settore" = ?

Motivazione per il "nemmeno sotto tortura"?

Non per cattiveria, ma siamo ai livelli di "mio cuggino è stato vaccinato ed è morto".


***


Cambia ragazza


lavora in un'azienda chimica/farmaceutica che fornisce materie anche alle famose aziende sopracitate.

il controllo qualita' e' andato in vacca da inizio pandemia, lavorano sotto regime straodinari da aprile, testuali massime sparate qua e la "mandiamo fuori della roba che e' davvero scadente, roba da ritiro della licenza", "vaccino che di solito ha un ciclo di test di 5 anni fatto uscire in 6 mesi, HAHAHAH" oppure "che vada in culo, l'azienda xxx degli usa vuole altra roba, stiamo tagliando la sostanza per raddoppiare la produzione "

[cinese_col_violino.jpg]
Eh immagino l'rna tagliato col latte artificiale, le siringhe di seconda mano, sicuro...


avranno finito le U le A e le C, fanno tutto con le G


meno male che lavora nel settore, se no sembrerebbe una no vax qualsiasi

il "testato in 6 mesi" hanno già spiegato che è una semplificazione visto che avevano un campione di test talmente grande che per altre patologie è impensabile fare i test su 30k persone in contemporanea in un solo posto.
cmq sia io lo renderei obbligatorio, come piace tanto a voi democratici ma di sinistra


*


Dopo 6 mesi di lockdown ed una relativa ecatombe sarebbe atto dovuto e lecito.
Lo farò non appena ne avrò la possibilità.
Preferisco correre dei rischi (ammesso che ce ne siano) con un vaccino piuttosto che subire i danni che lascia il covid se ti prende male.



Secondo i primi numeri, con un campione comunque veramente numeroso e molto scrupolo dato dall'attenzione mediatica, da' reazioni avverse gravi una volta su cinquantamila circa.
Un vaccino "normale" una volta su 700 mila, a seconda dei casi. Numeri spannometrici ma per rendere l'idea...

Sono numeri nella sfera del verosimile visto il tempo di sviluppo/preparazione dosi e le vaccinazioni a tappeto su persone magari suscettibili.


L'alternativa e' il covid e continuare a farlo girare (per quanto possa essere brutto e cattivo il vaccino non lo attacchi alle persone intorno a te). Alla faccia di chi lavora nel settore.


E' amica di quella che fa ricerca sui farmaci e si cura con l'omeopatia?


Fix'd


ehm nel vaccino le U non ci sono, c'è lo 1-methyl-3'-pseudouridylyl al suo posto


Versus la persona su 12 che ora ci crepa mi sembrano numeri buoni.

Poi imho liberi tutti i non vaccinarsi, sai che rosik se però bisogna continuare con zona rossa arancione e gialla per colpa dei targeted




io ho sentito che mettono 5 G in ogni vaccino
Certo che se eMergesse un effetto grave contrario a medio lungo termine che colpisse anche solo il 20-30% della popolazione, visto che si vaccinerà tutto il mondo sarebbe un bel patatrack visti i numeri



Lol i democratici di sinistra asd rotfl

Dai è T3mp.