Vaccino Covid: lo farete?

ricordatemi una cosa: dal primo vaccino quanto deve passare per avere la prima botta di anticorpi?
2 settimane?
Si un paio di settimane, ma non e' che suona la sveglia
3 settimane mi sembra for max stats


no per carità
ma devo capire quando posso reinvitare la cantante a lavorare a casa con un pò più di serenita (fa la cameriera in un bar in Isola a milano, e convive con 4 persone e ha 26 anni. quindi esposizione massima possibile infatti è da settembre che l'ho bandita da questa casa. alla fine ci siamo visti giugno/luglio/settembre anno scorso quando le cose erano più tranquille )

quindi mi prendo un 2-3 sett di buffer
Fatta prima dose di Astrazeneca ieri pomeriggio.
Oggi un pò di dolore al braccio dove mi è stata fatta l'iniezione, un mal di testa "strano" ma sopportabile e inizio ad avere qualche leggero sintomo influenzale (naso che cola, un pò di mal di gola).

Un mio collega che l'ha fatto come me ieri è da stamattina a casa con febbre alta.
La mia compagna ha fatto la seconda di Pfizer ieri, un po' di dolore al braccio la sera e stamattina era fresca come un fiore.
L'unica persona in famiglia ad avere avuto effetti postumi è stata la madre della mia compagna che ha avuto febbre alta e dolore al braccio dopo entrambe le dosi (Pfizer).
Tutti gli altri (i miei e la compagna) a parte il braccio per 12/24 ore assolutamente nulla.


ugh
non voglio leggere di 40enni vaccinati con astrazeneca

richiamo quando?
fatta seconda AZ stamattina (Milano)

alla prima dose mi avevano scritto la "probabile" data della seconda "ma le arriverà la convocazione per sms". A un amico che l'aveva fatta poco prima di noi era arrivato sms per la seconda dose con tre settimane di anticipo, a me niente.
Ho scritto all'urp dell'asst di riferimento che ha detto "sisi fate riferimento alla data che vi hanno detto, stesso orario della prima dose", ero un po' scettico ma è andato tutto bene, avevano gli elenchi corretti, dentro e fuori in mezz'ora
Chiedo che non ho ancora capito bene la questione: prenotandosi tramite il famoso portale delle poste, mi hanno detto che posso inserire il CAP e vedere dove c'è la disponbilità il prima possibile. Quindi confermate che posso inserirlo, controllare e semplicemente tornare indietro e reinserirne uno diverso per vedere se in un'altra zona c'è posto prima? O c'è qualche trick strano da fare, o sono costretto a prenotare e poi devo disdire per rifare il processo di controllo con un nuovo CAP? Sorry per la personal army
Comunque a guardare chi ha votato NO sul sondaggio in questo thread si ha un quadretto piuttosto desolante


Dal portale puoi consultare liberamente le disponibilità tramite ricerca via cap. Una volta prenotato, se ti accorgi che c'è una data migliore devi annullare il precedente appuntamento cliccando su "gestione appuntamento". Piccolo consiglio: quando visualizzi la lista di slot disponibili, per effettuare una nuova ricerca senza dover inserire nuovamente tutti i dati, vai in fondo alla lista e clicca "annulla".
Grazie!
Dovere!
Uff oggi la mia azienda qui in Svezia ha aperto agli 80, cazzo sbrigatevi che sta regione sta nell'occhio del ciclone...
Fatto stamattina j&j... Grazie ad un open day, ora ho LAFEBBRA a 39

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


hai chiamato un dottore in medicina spero
Da dottore in medicina ti consiglio abbondante ACQUA CORRENTE

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Prenotazioni fascia d'eta 30-39 aperte in Piemonte,
prenotato
Io sto sbroccando, ho controllato ora, con i dati della mia compagna, e ci sono UNA MAREA di slot disponibili OVUNQUE in tutta la regione anche domani e dopodomani per dire.

Perché cazzo non aprono subito agli over 30? Che veramente finiscono a lavorare a vuoto?




Idem ora