Vaccino Covid: lo farete?



controllato ieri il sito ed è sempre over 40
Regione lombardia? Se si, pulischi cache.


*

le vacanze le ho organizzate in modo che se a metà mi piazzano il richiamo torno a casa, non vado di certo alle Maldive quest'anno

La fretta è semplicemente per poter essere tranquillo di non prendermi il virus, tutto qua

Urca bella dritta!
Io ho fretta perché devo andare in Sardegna

Però la mia situazione è un po' più complessa, non devo fare semplicemente le ferie: mia madre deve traslocare e voglio darle una mano a svuotare casa.


Non fosse stato per il vaccino avrei fatto 2 se non 3 mesì giù, sfruttando il lavoro da remoto. Così invece, a seconda del richiamo, sono fortunato se riesco a fare un mese.


lo dovresti poter fare nel tuo paese di residenza

io ho fatto cosi


sisi certo, ma l'olanda e' indietrissimo, o quantomeno aprono molto piu' gradualemnte


[triggered][triggered][/triggered][/triggered]
Calmatevi daì....ormai i casi sono così relativamente "pochi" che non cambia nulla nel farlo due settimane prima o dopo.... se non vi mettete a leccare ogni maniglia che incontrare le probabilità di prendersi il virus E di subirne conseguenze serie in due settimane sono ridicolarmente basse, bastano quel minimo di precauzioni.









cancellato morosa 8 giugno in bicocca e riprenotato 6 giugno a Scintille sperando che possa davvero scegliere pfizer o jonson

grazie per l'articolo
io mi tengo 6 in bicocca. dicono chiaro nell'articolo che la scelta è per le donne
ci vacciniamo insieme in due posti diversi

p.s. ci sono ancora slot li allora il 6
A meno che per qualche ragione debba per forza farsi il monodose io andrei su pfizer anche a costo di doversi subire il richiamo, è un vaccino notevolmente superiore.
Non mi pare, AZ ha più o meno le stesse stats. L’unico vero svantaggio di AZ è il gap tra le due dosi.
Per altro i casi di reazioni avverse con Pfizer sono maggiori che con AZ (anche se ridicolmente bassi)


Il confronto era con J&J, pfizer ha una copertura superiore (95% contro 85% dopo il primo mese) è il motivo per cui ogni singola dose costa il doppio allo Stato
A riguardo, AZ ha le stesse stats in termini di reazioni avverse o di efficacia? Mi pare fosse molto meno efficace rispetto alle varianti dei vaccini a mRNA, ricordo male?


85% J&J? mi ricordavo più basso... tipo 60-70...
quando dice culo: ricontrollato poco fa e sono riuscito a riprenotarmi il 31/5


Chiama il numero verde regionale.
Eri in Lombardia prima di andare via?

Un amico ci ha provato e ora aspetta di essere chiamato.
2a dose az appena fatta, per ora nessun problema ma stasera mi aspetto un'altra nottata demmerda con brividi e febbre


casi gravi/letali più o meno stesse stats
per quanto riguarda prendersi la malattia (anche in forma lieve) si è a 95% di efficacia per quelli a mRNA e 80-85% per AZ
JJ poco meno

come reazioni avverse invece avevo letto che era pfizer quello che ne aveva di più


Cioè siete all'estero e tornata in italia per vaccinarvi?


Io sono in UK e già prenotato localmente.
Un mio amico è tornato in Italia a lavorare per la mia compagnia e si vaccinerà in Italia, ma è iscritto Aire.

Darthrevan sta pensando di fare il trick, ma non so.