Vaccino Covid: lo farete?



Sicuramente ci saranno dei contingentamenti per CAP, e di under 40 nei cap centrali ce ne sono sicuramente meno che in “periferia”.
Anche perché se non fai così poi ti ritrovi la copertura vaccinale a macchie, che è forse anche più stupido che a fare le quote cap.


La mia ragazza è un 89 e STASERA alle 9.40 ha prenotato col cap di gorla per l’8 giugno. In bicocca. Due giorni dopo il mio prenotato settimana scorsa

No, non ti sto veramente spiegando quell. Ti sto dicendo altro. li leggessi i post
ma guardate che il cap/città/paese/salcazzo potete mettere quello che volete mica c'è scritto che dovete mettere per forza la vostra residenza, serve solo per fare il search.

come dicevo io ho messo per primo opzione il mio cap, mi dava l'hub di varese per il 22. Ho accettato ma dopo mi sono messo a cercare su milano, cap random, ti esce citylife/palazzo della scintilla che ha date molto più vicine, e li ho scelto l'8 annullando quella precedente

anche se uno abita in perifiria può mettere il cap che vuole e si cerca una data migliore cioè se da milano volete andare a farlo a lodi o in valtellina non ve lo vieta nessuno ovvio che più comodo meglio è, ma direi che siamo in una fascia di età che se c'è anche da spostarsi un minimo per farlo prima non vedo il problema.

WTF!!! L'ho messo anche io e ho prenotato per 18 e 20 (moglie)
Come cacchio è possibile
Come si fa ad annullare il precedente online? PErché il centralino al momento è subissato


basta che rientri nel sito, in alto ci sono 2 tab, il search e le prenotazioni già fatte.
Entri nella prenotazione già fatta e in basso c'è il tastino per annullare, ti arriva sms con il codice, metti dentro e annulli.
Fatto grazie mille, son riuscito ad anticipare all'8!
da NGI lan party a NGI vaccino party è un attimo
Ma porca miseria, son l'unico che lo farà a luglio quindi, rosico
io domenica 6/6 alle scintille

Pare che lì si possa persino scegliere quale fare https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/05/26/news/vaccino_covid_al_palazzo_delle_scintille_di_milano_doppia_scelta_tra_pfizer_e_j_j_e_da_stasera_via_alle_prenotazioni_per_g-302786079/


scorso weekend era over 35


Impossibru, sto a gorla anche io e mi ha dato il 10 come prima data
io il 26 ma nn vedo tutto sto rush per andare a fare il vaccino... nn che cambi una settimana in piu dopo praticamente oltre un anno......

e se lo fate per le vacanze siete proprio provinciali ( si anche tu mio caro amico void <3 )
Minchia ma quindi over 30 fate il vaccino tra una 10-15ina di giorni?

Beati voi! Qua ancora non si sa un cazzo, non mi spiego perché visto che come percentuale di dosi inoculate siamo allo stesso livello, si vede che abbiamo veramente vaccinato a cazzo gli avvocati
Zaia datti una svegliata dai
Io avevo pensato di fare un minimo di strategia per cercare di pianificare il richiamo, tuttavia il range che dà per AZ è talmente ampio (mi usciva tipo dal 6 agosto al 24) che tanto vale tirare la sorte.

Con Moderna o Pfizer invece non ci dovrebbero essere grossi problemi, visto che facendolo l'8, il richiamo lo avrei intorno alla metà di luglio.
ma hanno detto niente sul vaccino per residenti all'estero? sentivo che volevano aprire la possibilita'


il rush sinceramente è perchè prima lo faccio, e meno probabilità ho di beccarmelo

ormai si sta riaprendo tutto, si sta tornando anche sotto pressione "sociale" a rifare tutto come se il covid non esistesse, quindi preferirei avere in corpo almeno la prima dose nel minor tempo possibile
anticipato pure io al 6/6 alle Scintille, c'è un botto di psosto se vi interessa.
Fate la ricerca appuntamento con cap 20123
fatta ieri seconda dose Pfizer. Reazione decisamente più forte della prima. Sintomi parainfluenzali tutta notte e pure stamattina, alleviati con Tachipirina.