Vaccino Covid: lo farete?



basta che rientri, e in alto hai 2 tab, con una vedi la prenotazione già fatta, con l'altro hai il search come la prima volta.


Visto, tnx!


prima di dare conferma per la nuova, annulla quella vecchia o non te la fa fare


sì sì certo
Ma over 30 fanno sempre pfizer?
Prenotato per il 16!
8 giugno


sulla prenotazione ti danno tutte le 3 opzioni come possibili per indicarti quando sarà circa il periodo di richiamo
Pfzer-moderna
Astraz
jj
Che CAP avete usato per prenotare prima del 22 giugno a milano? A me risulta la prima data disponibile
Mi sembra che az non fosse disponibile nella fascia dei 30 anni. Io avevo pfizer, jj o moderna.


il primo della lista dei cap a caso
9 giungo, provincia nord Milano


20146, un amico con stesso Cap gli ha dato come prima data il 26 a Monza...
prenotato per il 10
cumenda fact: se metti come CAP un CAP di periferia mi dava come prima data disponibile il 26 giugno, mettendo un CAP del centro mi proponeva addirittura il 4 Giugno (ma non potevo per impegni gia presi) e ho preso il 10

Così, perché non bisogna scordarsi mai che la periferia deve crepare

ps: io ho messo 20145, 1 minuto fa, penso funzioni ancora
mi manda al palazzo delle scintille btw


Prenotato il 4/6, grandissimo grazie

Però che cazzo è questa discriminazione, anche se abito in periferie ho i piedi per andare al palazzo delle scintille

EDIT: ma è veramente assurdo: a seconda del CAP vengono proposte due date diverse allo STESSO centro


se parli di periferia di milano, sto a gorla (tutto fuorchè centro) e tutta la periferia da qua, passando da sesto e fino a monza centro (dove abitano i miei) finisce in hangar bicocca. e abbiamo trovato il 6 io settimana scorsa e l'8 la morosa stasera
Stai veramente spiegandomi che prenotando settimana scorsa c'erano fasce diverse?

Il cap di Gorla quando ho fatto quel post dava prima disponibilità il 26, ci ho pure provato eh
Prenotato per il 4 giugno nell'hub di city life

Giusto così comunque, se state in periferia il vaccino lo fate dopo ()
a me non funziona... metto i codici e mi da quasi sempre sessione scaduta. Quando funziona e entro, quando faccio la ricerca mi da sessione scaduta.
Una volta sono arrivato a inserire il codice di conferma, e mi ha dato sessione scaduta.

Sono andato al postamat come i boomers e ho prenotato da li


Mi sembra incredibile, per un motivo semplice: non ritengo quella banda di incompetenti in grado di programmare un portale con una sottigliezza del genere

Comunque boh, ancora non mi spiego il mio amico mandato a Monza con CAP di Milano sud. Peraltro nel momento in cui ha cliccato sul sito gli dava il 10 alla Fiera, poi nell'SMS di conferma gli è arrivato il 26 a Monza.
Dite che c'è possibilità di contattare per chiedere uno spostamento? Anche lo stesso giorno, ma se può evitarsi di andare fino a Monza...