Vaccino Covid: lo farete?



Grandioso. A me un tizio ha raccomandato, una volta che mi sarò vaccinato, di non avvicinarlo più, in quanto sarò potenzialmente contaminato da onde di origine ancora poco note. Onde che permetteranno a chi non si sa chi di monitorarci h24 tramite ricevitori istallati sotto la copertura del 5g.
Lombardia - Vaccinazioni over 30 aperte. Io e mia moglie siamo riusciti a prenotare il 4 Giugno.
preprint, a quanto pare c'è proprio un problema con AZ e J&J, risolvibile.

“Vaccine-Induced Covid-19 Mimicry” Syndrome:

Splice reactions within the SARS-CoV-2 Spike open reading frame result in Spike protein variants that may cause thromboembolic events in patients immunized with vector-based vaccines

https://www.researchsquare.com/article/rs-558954/v1


During the last months many countries have started the immunization of millions of people by using vector-based vaccines. Unfortunately, severe side effects became overt during these vaccination campaigns: cerebral venous sinus thromboses (CVST), absolutely rare under normal life conditions, were found as a severe side effect that occured 4-14 days after first vaccinations. Besides CVST, Splanchnic Vein Thrombosis (SVT) was also observed. This type of adverse event has not been observed in the clinical studies of AstraZeneca, and therefore led immediately to a halt in vaccinations in several european countries. These events were mostly associated with thrombocytopenia, and thus, similar to the well-known Heparin-induced thrombo*cytopenia (HIT). Meanwhile, scientists have proposed a mechanism to explain this vaccine-induced thrombocytopenia. However, they do not provide a satisfactory explanation for the late thromboembolic events. Here, we present data that may explain these severe side effects which have been attributed to adenoviral vaccines. According to our results, transcription of wildtype and codon-optimized Spike open reading frames enables alternative splice events that lead to C-terminal truncated, soluble Spike protein variants. These soluble Spike variants may initiate severe side effects when binding to ACE2-expressing endothelial cells in blood vessels. In analogy to the thromboembolic events caused by Spike protein encoded by the SARS-CoV-2 virus, we termed the underlying disease mechanism the “Vaccine-Induced Covid-19 Mimicry” syndrome (VIC19M syndrome).
Prenotato il 5 pomeriggio, easy.
22 giugno, prima data disponibile , se fanno pfzer dovrò rischedulare le vacanze ma vabbè no problem
ma come il 22 wtf? son davvero partiti così 20gg?


Idem, 22 Giugno ed ho guardato sia centri vaccinazione in zona lavoro che in zona casa.


Dipende dalla tua zona btw
tutti il 22 giugno, pure io
io sono in provincia di varese ho provato a vedere anche cambiando comune e sparandomi lontano al massimo anticipo al 20 tipo che non ne vale la pena
Tra l'altro i posti liberi sono quasi tutti nel weekend o pre-weekend
ok ho messo milano e gg prenotato per l'8
già riuscito a prenotarmi. Mio fratello che ha 46 anni e si era prenotato la scorsa settimana ce l'ha dopo di me che l'ho prenotato adesso per la fascia over30
qua in toscana FORSE aprono settimana prossima agli over 30


speriamo
comunque si può anche fare una prenotazione super fast, poi guardarsi con calma le opzioni su altri posti/orari/date e disdici quella fatta prima e ne fai un altra

se tutti i servizi informatici della regione lombardia fossero gestiti come questo sito saremo nel 3000
Qui in FVG se si prenota dal sito della Regione basta mettersi lì con pazienza e F5 F5 F5 .... ogni tot minuti uscivano posti liberi anche per il giorno successivo o un paio dopo ( magari non proprio nel Comune ma neppure sulla Luna) , bisognava solo essere veloci perchè nel mentre che uno conferma vanno via come la luce....però facendo così avevo prenotato a mezz'ora di macchina due giorni dopo
12 giugno, prima data disponibile il 10... speriamo in Pfizer se no parto con una dose sola e mi tocca fare il tampone mi sa.


ma una volta fatta la prenotazione come fai a guardare gli altri slot?
io ho prenotato il 22 (unica disponibile) ma non mi dispiacerebbe anticipare, solo che non ho più modo di vedere le altre date...
prenotato per sabato 12, milano. avrei potuto anche l'11, ma è il mio ultimo giorno di lavoro e mi scocciava prendere permesso spero non mi venga la lebbra a seguito del vaccino che il 14 inizio nel posto nuovo di lavoro
8/6 here