Vaccino Covid: lo farete?

se non sbaglio quella dovrebbe essere la tizia che poi ha detto di svenire spesso per qualsiasi cosa

ma non ho controllato se sia lei.

Scritto a caso camminando
Googlando un po' ho trovato la causa, non imputabile al vaccino.

Ecco la fonte: https://www.google.com/amp/s/mobile.reuters.com/article/amp/idUSKBN28S2F5

L'infermiera sta bene, e come si legge dall'articolo, ha una patologia che le porta affaticamento quando sente dolore.
Si chiama sincope.
Ed il braccio le faceva male per l'iniezione: Dover said that she has a medical condition where she often faints when she feels pain.

Non è stata ricoverata da nessuna parte e si è ripresa subito dopo.
Qui in italiano: https://www.google.com/amp/s/www.open.online/2020/12/19/coronavirus-infermiera-sviene-per-colpa-del-vaccino-pfizer-alt-poteva-svenire-anche-per-altri-motivi/amp/


Succede anche a me a volte quando vedo gli aghi, purtroppo mi fanno un brutto effetto, infatti non posso donare il sangue.
Mi è successo un paio di volte che dopo l'iniezione o durante un prelievo io svenissi con le convulsioni, girando gli occhi all'indietro.
A mia moglie prese quasi un colpo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
certo potrebbero scegliere meglio la gente da mettere davanti le telecamere

Scritto a caso camminando
Al di là di quanto successo alla persona del video, quello comunque che scrivevo sopra sembra essere quanto traspare dai trials, poi si vedrà.

--

Comunque posto per segnalare che non solo oggi l'EMA ha autorizzato il vaccino Pfizer-Biontech, ma che giusto qualche minuto fa la commissione EU (che in teoria aveva tre giorni, se non erro), ha anche essa dato il via libera all'uso condizionato, permettendo quindi l'inizio delle campagne vaccinali.

Speriamo che sia il punto di svolta della pandemia in Europa.


Lavorando in ospedale sono in lista per la prima ondata di vaccinazioni, le dosi dovrebbero arrivare a gennaio, ho scelto di farlo, vi aggiorno se sopravvivo
Mi raccomando, facci sapere quanti tentacoli ti spuntano (e dove).


a proposito di quella lì ieri su facebook un tizio che non conosco (l'ho visto perché ha taggato vari amici suoi per dare ancora più visibilità e abbiamo un contatto in comune) ha postato "l'infermiera che è svenuta dopo il vaccino è morta, è ufficiale". Gli ho chiesto la fonte, ha postato uno screenshot di un articolo complottaro in inglese che ovviamente non c'entrava un cazzo, gliel'ho fatto notare e mi ha risposto "perché, se non lo leggi non ci credi??!". Ma come ragiona sta gente? Ma come fanno a condurre una vita normale?
Ma poi morta per una puntura fatta 20 secondi prima, neanche gli avessero iniettato il Sarin
la stessa gente però poi è fan di putin e si farebbe iniettare lo sputnik 5 ad occhi chiusi
Mio fratello e famiglia vivono a Mosca, hanno fatto il vaccino locale, per ora niente reazioni strane. Prima della befana fanno la seconda dose, vi terrò informati


Al di là di quello che dicono, devono essere veramente tutti frustrati nel profondo
Molto peggio che la depressione, è l'aver paura di qualunque cosa
PTSD da eccesso di informazioni




ho da poco interrotto un lunga amicizia causa discussioni su balorde tesi complottiste


io in tutto questo mi chiedo come abbiano vissuto i Targeted Individuals questo anno di pandemia... chissà che trip si sono fatti..




Sono persone ignoranti e potenzialmente pericolose
Una mia amica russa, giovane e non nel settore sanitario, ha pubblicato oggi una story con lei che si vaccinava, quindi davvero lo stanno dando aoe
sì, anche perchè faccio parte delle ultime fasce d'età e di condizioni fisica a cui sarà fatto, se ci saranno morti o zombi-sputnik ci saranno prima della mia vaccinazione
invece ho visto uno dei classici semi anti vax postare sta roba

https://www.youtube.com/watch?v=CIdKRFc4sXA&feature=share&fbclid=IwAR1SlxxXAPiasx1Un3F5g2PtO3oU1o_zGrLaSrlJ9TOAWIm3tGO5gtmBhSk&ab_channel=dTV1

in sisntesi: fa notare come il fauci riceva il virus sulla spalla sinistra e poi nell'intervista (il giorno dopo) si tocca la destra.



edit:

https://www.detoxed.info/anthony-fauci-e-vaccino-moderna-quando-il-braccio-ti-fa-male-ma-non-sai-bene-quale/

aritcolo in details.

Boh ovviamente è fake news ma cristo vorrei rispondergli per counterarlo ma non so come



hanno mandato in giro di peggio credimi
Ah si figurati, ci credo.

È che mi rode non poter dirgli un cazzo
Qui nella mia ASL:
- 50% si vaccina
- 10% no al colesterolo si a valsoia
- 40% non ha risposto

Inoltre la compagna di mio padre lavora in una RSA, fa la OSS.
Su 32 operatrici ha detto che NON si vogliono vaccinare in 30, lei compresa.

Questa è una di quelle tipe che non ha fatto fare nessun vaccino alla figlia ed ha avuto da ridire sul fatto che a mia figlia gli facessi mangiare il formaggino mio.