Vaccino Covid: lo farete?

da buon neo40enne sto provando a prenotare online il vaccino or ora ed ho 7000+ persone in coda davanti di me: a parte lo scazzo di aspettare 1h(stimata) credo sia incoraggiante, significa che l'adesione c'è


domanda sul richiamo, ho sentito che volevano allungare il richiamo di pfizer e moderna, ma per chi ha la prenotazione della seconda dose già fatta non cambia nulla?


dipende dalla regione, nel lazio hanno spostato le seconde dosi riprogrammando la data della somministrazione


ok perchè qui nelle marche io non ho avuto nessuna comunicazione e mia madre deve fare il richiamo il 30 per moderna e si è fatta il vaccino il 1 o il 2 non ricordo
lunedi prossimo dovrei fare la prima dose, se non ho capito male mi faranno Moderna


....ieri sera a mezzanotte e 00 ero già prenotato ( online con SPID ), un minuto dopo ho riprovato per vedere se mi confermava la prenotazione e avevo già 1.500 persone in coda davanti

ah minchia non ci avevo pensato di mettermi li a mezzanotte, ma vabbè non mi cambia granchè...prenotato il 28/5
Ah ma quindi con gli over 40 anche i tempi di somministrazione sono piuttosto rapidi sembrerebbe?

Perché qua apriranno alle prenotazioni mercoledì ma hanno detto che inizieranno a somministrarli attorno a metà/fine giugno...
Chi è dell'emilia romagna qui?

Io sono di forlì, fascia 40-49 anni, vorrei prenotare ma ovviamente non si può scegliere quale, te lo dicono quando hai già confermato l'appuntamento.
Volevo sapere cosa han dato a voi della stessa fascia, per regolarmi.
Se ci danno Pfizer ordino immediatamente.
Fatto moderna 1 ora fa. Nell'hub avevano solo johnson (per chi ha già fatto il covid) e appunto moderna
ordini immediatamente, cos'è amazon?

un presale?


ci mancherebbe che mettono la possibilità di scegliere quale vaccino vuoi fare, ma come ve ne uscite?



btw gli anticorpi picchiano forte

ieri dopo 24 ore (ma anche da prima) brividi, stanchezza, sul braccio dove han messo l'ago non posso nemmeno sfiorarlo che fa un male cane.

stamattina mi sono svegliato pensavo di stare abbastanza bene, invece sono uno straccio
sono stanco

zero febbre.

di solito io non so nemmeno cos'è l'influenza.

Fatto Milano sabato Fabbrica del Vapore

Pfizer.

Organizzazione incredibilmente efficiente, zero coda, zero attese, tutto tipo catena di montaggio senza tempi morti

Braccio dolorante per un 24 ore, un po l'effetto come ti avessero dato un pugno sulla spalla
Gran dormite
Zero febbre

Richiamo 5 sett


che vaccino ?


Appena il 5 settembre? A me 21 giugno


5 sett = 5 settimane


Anche io uguale (richiamo Pfizer): dolore alla spalla, stanchezza, rincoglionimento e leggero mal di testa, niente febbre.
Alla prima somministrazione uguale, il tutto per un paio di giorni.


Ah ok

AZ, openday



Vaccini: Lazio, con open day +26% vaccinazioni rispetto target

"L'open day è andato molto bene. In tre giorni abbiamo fatto complessivamente 158.276 somministrazioni, di cui 22mila nell'open day, e questo è il 26% in piu' rispetto al target indicato dalla struttura commissariale". Cosi' l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, nel corso di una conferenza stampa.
Qualcuno ha già fatto la seconda dose astrazeneca? Ci sono notizie sugli effetti collaterali? Farò toccata e fuga in Italia per farla, ma se mi sale la febbre poi non mi fanno reimbarcare


Stesso effetto: il classico dolore e indolenzimento toccando e muovendo, come da piccolo trauma.
E ora anche un po' di affaticamento, ma magari è dovuto ad altro.