Vaccino Covid: lo farete?



Ma i tuoi conti elementari non significano nulla, ti mancano troppi dati per poter fare inferenza sulle informazioni che vuoi tu con quei numeri.

L'unico conto che puo' aver senso (pur essendo anche quello sbagliato) e' 660/8M, il numero di positivi non vuol dire molto perche' non sai gli esposti.
cioe' alla fine rimane che su un tempo relativamente lungo su 8M di vaccinati sono morte 600 persone, comunque la giri e' un numero incoraggiante (anche se con incertezze molto grandi).

Poi puoi dividere 600 per il numero di abitanti di Amburgo che sono mancini e pansessuali se ti va.


Comunque non sono pochi.
Vaccini, progetto Ministero Politiche giovanili, coinvolgerà influencer

Una campagna di sensibilizzazione sui social, dedicata i giovanissimi, sull'importanza della vaccinazione. Per gli under 20 si useranno Tik Tok con i suoi influencer mentre per gli under 30, verranno coinvolti i vip di Instagram, Facebook e Twitch. E' questo il progetto a cui sta lavorando il Ministero alle Politiche Giovanili, per dare impulso alla campagna vaccinale tra giovanissimi e ragazzi, anche in vista del ritorno a scuola in sicurezza a settembre. La campagna - viene fatto sapere- riguarderà comunque anche i canali istituzionali.
Vaccini, cittadini al Tar contro richiamo posticipato

Depositato oggi al Tar del Lazio il ricorso di un gruppo di cittadini contro lo slittamento del richiamo Pfizer a 42 giorni. In attesa dell'esito del ricorso uno dei promotori della protesta, il sindacalista Francesco Iacovone, ha iniziato lo sciopero della fame ad oltranza. "Quanto accade in queste ore è a dir poco Kafkiano, l'Assessore D'amato apre le prenotazioni per i 40enni e lascia scoperti fragili e anziani che non potranno accedere alla seconda dose nei tempi previsti dalla Pfizer, e dalle approvazioni degli enti regolatori Ema e Aifa -spiega Iacovone- Mente gli avvocati Nicola Elmi e Vincenzina Salvatore, legali che stanno assistendo il gruppo di cittadini in attesa del richiamo vaccinale, mi comunicavano di essere al Tar per il deposito del ricorso, cominciavo lo sciopero della fame ad oltranza. Perché se qualcuno vuole minare la mia salute è giusto che quel qualcuno sia io. Perché se qualcuno vuole togliermi questo diritto costituzionale io rispondo con una protesta nonviolenta e determinata. Perché quanto sta perpetrando la Regione Lazio è una violenza inaccettabile sul bene più prezioso che ho". "Mia madre se l'è portata via il Covid il 21 marzo di quest'anno, avrebbe compiuto 80anni ieri. Una malata oncologica con un tumore aggressivo ai polmoni che non ha avuto il vaccino in tempo - prosegue il rappresentante sindacale - mentre era costretta ad affrontare le radio e le chemio terapie in ospedale con i rischi di contagio connessi, tutto per i ritardi sui vaccini. E mentre i furbetti di tutta Italia saltavano la fila. E' stata buttata dentro un container per 2 mesi al cimitero, come una cassetta di frutta. Perché questo non è un paese civile neanche nella morte".



cose e parole a caso



Ferragnez, scelgo voi!
Tra un po' mi aspetto che dall'ufficio dell'outreach mi comunichino che devo spiegare il teorema di Coleman-Mandula alla Ferragni per uno spot.
avevo sbagliato thread, posto qui, erano quasi le 2 e c'era ancora gente in attesa di essere chiamata

ho fatto la battutona all'infermiera che prima dell'iniezione mi fa, paura?

no, basta che non me ne fai 4

come faccio a fartene 4?

eh non lo so

non è vero, è una notizia falZa

vaaaaaabbbbbbbene









Ma non devi fotografarlo, devi urlargli "we fenomeno, alza la mascherina"
Se risponde male lo mandi a fare in culo più forte che puoi e gli vomiti on faccia il fatto che è un coglione patentato
Se prosegue ancora te ne vai. Poi torni dopo cinque minuti con una sedia e gliela spacchi in faccia
Giusto e non severo
Mai visto nessuna persona sensata di più di 20 anni portare un piumino senza maniche.

Magari esiste, ma non l'ho mai vista


Hai freddo alle braccia ?


inb4 "Raga mi sa che io e la Lalla siamo bff adesso "
Fatto Pfizer al centro vaccinale di Cernobbio. Molto ben organizzati.
Richiamo tra 5 settimane.
Appena fatta seconda dose di Pfizer a mia nonna e a me in qualità di suo caregiver nonchè nipote prediletto
Mi hanno dato anche la green pass.

Per ora sto benis





'usti... quindi adesso danno 5 settimane per il richiamo?


io ho fatto la prima dose di pfizer il 6 maggio e non vedo l'ora che arrivi il 29 maggio per fare la seconda


Io porto solo ed esclusivamente giubbotti imbottiti senza maniche. Mi rompe il cazzo non avere la totale mobilità delle braccia e non mi interessa se si bagnano anche perché di solito ci porto sotto delle felpe quindi comunque le braccia sono ben coperte.
Fatta adesso seconda dose Astra, sono ancora in saletta di attesa per i primi 15min ma già 5 tacche piene!


figa ma pensavo avesse fotografato salvini in fondo e non capivo
Prima dose Pfizer fatta. Richiamo tra un mese.