Vaccino Covid: lo farete?

Lei è un caso estremo, pare sia disidratata anche con 7 litri al giorno.

La mia compagna ha fatto il vaccino ieri ed ha bevuto MOLTO più di quanto faccia normalmente.
Ad ora, oltre al dolore al braccio (arrivato dopo 3 ore dalla puntura) si segnala solo la sete.
Tra 4 ore tocca a me.
Prenotata mia moglie per astrazeneca grazie all'open day regione lazio


Hai link/fonti su questa cosa?


Lol, appena postato questo messaggio i miei mi hanno chiamato dicendomi che gli è arrivato il messaggio di convocazione per il vaccino per questo lunedì

Bene, sono molto contento


Ecco:

https://www.businessinsider.com/coronavirus-uk-offer-under-40s-astrazeneca-vaccine-alternative-2021-5?amp

Il grafico spiega bene per gli under 30.
Under 40 cmq si riduce il rischio da Covid perché c'è meno virus in giro.


Ma magari è solo il tumore terminale al cervello che gli impedisce di lavorare.


Lo spero con tutto me stesso
Vaccino Reithera, dalla sperimentazione ai fondi: cosa sappiamo

La Fase 2 si è conclusa in 25 ospedali italiani con mille volontari ma lo Spallanzani sembra non aver partecipato. Intanto restano i dubbi sui fondi promessi da Invitalia che non sarebbero ancora arrivati e, in assenza, non si potrà procedere alla Fase 3.

benissimo

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2021/05/14/vaccino-reithera-cosa-si-sa#00
Madonna che imbarazzo, non riusciamo a imboccarne una che paese di cialtroni
Prima dose appena fatta, la seconda 4 giugno.

Tutto bene ma sono ancora nei 15 minuti di attesa.

PS da dopo l'iniezione ho il cellulare che segna 5 tacche su 4, è normale?
anziani Veneti è giunto il vostro turno

Veneto apre oggi a prenotazioni 40enni

Il Veneto apre da oggi pomeriggio, alle ore 16 - in anticipo rispetto alla giornata di lunedi', indicata dalla struttura commissariale - la prenotazione per i 40enni del vaccino anti-Covid. Lo ha annunciato il presidente Luca Zaia, invitando la classe d'età precedente (50-59 anni), ad affrettarsi, perché dal pomeriggio entreranno nel sito altre 742.000 persone. "Ci sono da questo momento - ha detto Zaia - 200.000 posti liberi".


Reithera è un vaccino ad Adenovirus, come Astrazeneca, Sputnik V e J&J.

Non proprio sulla cresta dell'onda, e per di più ampiamente fuori tempo.



....dato che Fedriga di solito è la fotocopia di Zaia, sai se per caso è prevista la stessa cosa anche in FVG?
non saprei, non ho letto nulla al riguardo.


intanto è tornato Salvetti


Bassetti, stop mascherina a 20 giorni prima dose

"Dopo 20 giorni dalla prima dose del vaccino anti-Covid leviamo l'obbligo di indossare la mascherina per chi è vaccinato". Lo chiede al Governo l'infettivologo genovese Matteo Bassetti "per dare un segnale di ritorno alla normalità in sicurezza". "Allunghiamo anche la durata del green-pass per i vaccinati a 12 mesi. - aggiunge - Perché deve durare solo 6 mesi? Quali studi dimostrano con certezza che la protezione da vaccino dura solo 6 mesi? La burocrazia italica e la poca reattività di alcune istituzioni rischiano di uccidere la ripartenza".

[QUOTE=shikky;20383015]Lei è un caso estremo, pare sia disidratata anche con 7 litri al giorno.

La mia compagna ha fatto il vaccino ieri ed ha bevuto MOLTO più di quanto faccia normalmente.
Ad ora, oltre al dolore al braccio (arrivato dopo 3 ore dalla puntura) si segnala solo la sete.
Tra 4 ore tocca a me.[/QUOTE]

Martedì credo di aver bevuto 3 o 4 litri d’acqua. Continuavo a pisciare tipo pubblicità del prostamol :asd:



Ma questo chi è?
Lombardia

"Apriremo il 20 di maggio le prenotazioni alla fascia 40-49 anni, potremo garantire ai 40enni di vaccinarsi ai primi di giugno"

Il 27 maggio, potremmo aprire le vaccinazioni alla fascia 30-39

dal 2 giugno vaccini ai 18-29 enni


parola di Bertolaso in smartworking


Uno dei protagonisti della pandemia:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matteo-bassetti-confessa-la-telecamera-e-una-droga-se-con-le-donne-il-tuo-avversario-e-galli-ti-piace-vincere-facile/6180476/

Insieme a Palù, burioni e zangrillo.


bhe sui 6 mesi ha ragione, ci sono già gli studi che dimostrano 8 mesi, ma poi è solo questione di tempo che diventino 10-12-potenzialmente infinito

solo che o arriva DOC con Marty a darci la news dal 2025 oppure gli studi in corso possono basarsi solo sui dati che riusciamo pian piano ad accumulare da quando è iniziato il covid e la burocrazia non può che andarci dietro, se c'è lo studio che dice "6 mesi" e non quello che dice "12 mesi" la burocrazia può solo dirti "6 mesi", quando uscirà lo studio a 12 mesi faranno una bella proroga e gg.
Esatto, dovrebbe essere semplice ma se sei Bassetti e vuoi diventare il nuovo Scanzi per scopare di più e fare carriera devi uscirtene con ste cose...