Vaccino Covid: lo farete?

Non si può, che io sappia.
Non gli risulta il tuo codice fiscale e quindi non possono fissarti l'appuntamento (in questo caso per la seconda dose)
Se è la seconda dose dovresti avere già la data da quando hai fatto la prima
È openday.
Vai e ti pungono con la prima dose senza appuntamento e ti danno appuntamento per la seconda.
Se però non riescono a metterti a sistema per la seconda...
Ma in che regione?

Lasciami indovinare, Lombardia?
Wrong
Bella merda, qua hai subito la data certa... Il problema è chi tira pacco e non l'organizzazione


Oppure puoi essere residente all'estero!
Comunque ottima idea per usare AZ su chiunque lo voglia.
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/05/12/news/il_generale_figliuolo_via_alla_vaccinazione_dei_quarantenni_da_lunedi_-300668814/


Dai cazzo speriamo
Minchia se stappo il vino buono quando si vaccina la mia ragazza, appena 40enne tra una settimana, asmatica
figa è gà arrivato il turno degli agorini, che forum di vecchi
Io ne ho 30 oh, mi toccherà aspettare parecchio ancora mi sa


E sarò onesto, ogni volta che apro sto thread e vedo gente che dice di essere stata vaccinata, oh, a me il dubbio viene che a pensar male si fa peccato, ma ci si imbrocca di solito
Dannati vecchi che vi prenoterete lunedì, non come me che sono supergiovane e mi fermo a 38
Il Piemonte dall'8 giugno partirà con i 30/39


ma quindi hanno cambiato per astrazeneca ancora?non avevano detto prima no sotot i 60 e poi forse 50 ora ai 40?


In UK hanno fatto confronti tra rischio trombi da vaccino e ricovero da covid.
Assolutamente sconsigliato under 30, poco vantaggioso under 40 in assenza di patologie o obesità.

Quindi, se under 40, potrebbe convenire cercare di avere Pfizer o Moderna, soprattutto se donna.


ma immagino che con le quantità in arrivo di Pfizer, e il fatto che le categorie preferenziali per Pfizer stiano "finendo", il contratto disdetto con AZ, per gli under 40-45 andranno solo di Pfizer/Moderna immagino.
Ricapitolando, in Italia sarei stato vaccinato due volte (una in quanto docente, una in quanto ultraqurantenne). In Olanda invece il governo ha comunicato che si può tornare ad andare a troie ma non sanno quando saremo vaccinati e con quale vaccino. A posto. Il prossimo che dice qualcosa riguardo l'efficienza nordica di 'sto cazzo gli salto alla gola
Donna vaccinata, nessun dolore o fastidio nemmeno in fase di puntura.
Seconda dose confermata tra 21 giorni.
Possiamo farci un thread a parte per noi superuomini che verremo vaccinati il giorno del mai perchè giovani e in salute e onesti?