Vaccino Covid: lo farete?



io sta già pensando a come fare il 14 maggio che la lombardia apre le prenotazioni per gli under 49


2 settimane e mezzo che ho prenotato per loro e ancora niente... e abito a 6km da te


In realtà a me pare ben organizzata almeno ora, io ho prenotato per mio padre Venerdì scorso in tarda mattinata (fascia 60-65).
Le prenotazioni erano aperte dalla sera prima, entrato con tessera sanitaria in 5 minuti e vaccino prenotato per oggi h 13. 3 giorni di attesa direi che sono nulla


Loro li ha prenotati mia sorella appena avevano aperto,

da cosa ho capito chi ha il medico di base impegnato nella campagna vaccinale passa "prima",

a None ci sono due medici di base tutti e due impegnati in campagna e stanno passando tutti i loro pazienti nelle fasce di età corrispondenti.


Ero abbastanza stupito anch'io, in Lombardia il nuovo portale ha funzionato super bene. Buono anche il numero di vaccinazioni, daje cazzo.
come accennava qualcun altro, io spero che 15 anni di lancio di espansioni di wow mi abbiano preparato a cosa succedera' quando apriranno le prenotazioni ai 50-
Io avevo prenotato mia nonna per la vaccinazione a domicilio sul portale delle poste un mese fa.
Nessuna risposta.
Poi visto che la croce verde locale sta vaccinando gli anziani che possono deambulare ho telefonato e loro hanno girato prenotazione ai militari che in 5 giorni sono passati.
Qui in Calabria, per la fiera dei luoghi comuni...si darei tutto in mano ai militari


È ufficiale il 14 maggio?



Ma come 3 giorni, mia mamma ha prenotato la sera due minuti dopo che hanno aperto e le hanno dato l'appuntamento il 9 maggio


Forse dipende dalla zona in cui si trova e come sono organizzati i punti vaccinali.
Beh 2 settimane non sono tantissime dai considera che penso la fascia 60-65 sia bella popolosa
Dopo un anno concordo che non sono 20gg il problema, però fa specie
Nel mio cantone hanno appena aperto le vaccinazioni a tutti i residenti over 18
ovviamente sono esplosi i server

F5 F5 F5 F5 F5


sono tutti o quasi lì i no vax, e nella fascia fascia 40-50

quindi presto sarà nuovamente il mio turno, che ho perso volendo fare il vaccino "ad aprile dopo le deadlines", mannaggia a me, e ora nisba
Io vado dopodomani e l’unico “problema” é che quando ho prenotato non c’era l’opzione per i conviventi che hanno aggiunto in seguito. Ho potuto modificare la prenotazione e aggiungere mia sorella con la procedura del sito peró il suo appuntamento é il 19 maggio .

Se avessi prenotato settimana scorsa avrei potuto fissare l’appuntamento per me e mia sorella nello stesso giorno, dato che mi accompagnerà boh magari lo faranno anche a lei
Mia madre deve andare il 3 maggio per fare il Pfizer, il fatto è che lei ha il fattore leyden o come si chiama quindi diciamo che l'ansia per i trombi c'è


Non c'è più ARIA, c'è il portale delle poste. I miei suoceri si sono trovati bene, nessun problema particolare.


ricordiamolo che il sistema attuale che funziona è quello sviluppato dalle poste e non dalla mafia ciellina eccellenza lombarda


Avete sentito il parere del medico di famiglia?
Si confermo é di una facilitá disarmante prenotare, serve solo numero della tessera sanitaria, codice fiscale e numero di telefono. Prosegui e fissi l’appuntamento nei giorni e nella fascia oraria disponibile, ti arriva l’sms con il codice di conferma, lo inserisci e hai fatto. Puoi stampare la schermata col codice di prenotazione ed il qr code, scrivere il codice su un foglietto o presentarti col cellulare su cui arrivano le stesse informazioni.


sìsì ma l'ho già usato per mia madre ed è ECCELLENTE, su questo non discuto, dico solo che under 49 saremo in 500.000 a cercare di accedere tutti assieme


Facciamo un thread a parte col countdown e le bestemmie quando crasherà tutto?