Vaccino Covid: lo farete?

ma le cose le ascoltate o postate a cazzo di cane? stiamo su fb?


Non ha lanciato alcuna palla ai no vax, non vedo come possiate metterla in questi termini

ci sono 4 fasi prima dell'approvazione non per caso, come non per caso i tempi sono normalmente più lunghi
visto che ci sono TANTISSIMI soldi sul piatto è lecito imho farlo presente
SE CLICCO SUI NUMERI DEL POLL VEDO CHI HA VOTATO
A MONTE

ac
Ma come Galad negazionista, ma perché Devo rileggermi tutto il topic adesso
comunque non lo avevo mai sentito parlare fino ad ora, è meglio che stia lontano dalla TV


Ma che negazionista, semplicemente sto vaccino non è stato testato.
Assolutamente si.
Tanto prima che mi tocchi ci vorrà del tempo





e te cosa non hai capito che è una risposta inutilmente e volutamente polemica sul metodo usato ? oddio crisanti è polemico su tutto in realtà e quasi sempre fa bene ad esserlo.

Ma qui non si sono saltate fasi o review e nessuno ha intenzione di saltarle, nessuno chiederà mai di fare il vaccino in queste condizioni "senza dati" e lui dovrebbe saperlo benissimo visto il mestiere che fa. Se avesse fiducia nel sistema di approvazione dei farmaci europei e italiani l'avrebbe detto, ma è evidente che si fida solo di se stesso.

Ma si capisce anche dalle altre interviste qual'è il suo pensiero e in una situazione normale della sua riposta fotterebbe sega a nessuno, purtroppo invece ha fatto un danno.






ahah come no. Gente che non vede l'ora che il Crisanti/Palù/Zangrillo/Bassetti facciano polemica su come il virus sia meno pericoloso o i vaccini non siano sicuri...
Presumo di si, anche se non saro un "early adopter"
solo per sapere ragazzi ma vi siete mai documentati?


Su cosa?
sulle epidemie, sulla efficacia dei vaccini, etc..etc...


Abbastanza, ma non sapendone molto sull'argomento preferisco affidarmi alla comunità scientifica internazionale.

Tu invece?
farsi delle domande non è negazionismo credo sia pura intelligenza, se poi dovete etichettare per forza allora la storia non ha insegnato nulla
io sono biologo e consulente informatico. ad ogni vivo la mia vita cercando di non farmi prendere per i fondelli da nessuno e cerco di documentarmi e capire cosa mi viene detto in qualsiasi situazione.
ci tengo a postarti solo un paio di link poi fai le tue valutazioni.

https://images.app.goo.gl/7H97LD78ugrLoQVE8

https://www.onb.it/2018/11/05/vaccini-ed-evidenze-epidemiologiche-nellanalisi-dei-grafici-prodotti-da-alcuni-enti-internazionali-di-statistica/


https://www.youtube.com/watch?v=3tblfrR2LpY
azz, mo pure il biologo negazionista, che fa il paro con il medico antiabortista catto-combattente che solcò recentemente questi lidi.

ALL GAS NO BRAKES agorà
belle argomentazioni complimenti e lei si ritiene una mente pensante?


ma suca
Diciamo che se la comunità scientifica è d'accordo praticamente al 100% sull'utilità dei vaccini e sul fatto che la totalità delle tesi contro sono fregnacce, un motivo ci sarà

È non è certo leggendo/guardando spazzatura che si è più svegli, furbi o informati di altri