[V.M.14] La Gnocca per i Quakers...



Oh ti adoro Gatsu, abbiamo i gusti identici
Caz la prox volta che ci vediamo ti devo far vedere le foto di una figona con cui uscivo st'estate e corrisponde alle caratteristiche sopracitate, e in più aveva un fisico da paura...

Riassumendo...

Si giravano anche i vecchi quando passavo con lei era come andare in giro con una Ferrari...

Ad Agosto la rivedo! Nn vedo l'ora lol
i vekki si girano sempre!!!
cmq qui alla scala accanto alla mia abita una mia conoscente...
si kiama martina, castano scura, okki azzurr,i vita fine, kiappe belle sode e molto carina!quella me la sposerei!poi la madre pure è una fica!anke la zia e anke la sorella e le amike delle varie!!!solo la nonna non centra un cazzo dentro quella casa!
videl ma una tua foto?!?ti ho kiesto in tutta gentilezza se si poteva vedere!non preoccuparti la maggior parte di noi sono brutti...nevvero!
black e ni le conoscemo e ce semo scocciati!black sora e secca, ni sposata e vekkiarella!
cambiamo!
Gatsu pe la nonna ci penso io che non butto nulla
E poi non mi sparlare di Blakky che e' la mia futura moglie appena decide




mo black è una donna?



a me piacciono in carne
A te piace il nervo Bach il discorso e' differente
Si, ma non mi dispiacciono neanche i pompini che mi fa la morosa
aho vediamo di non far far la fine del topic della prima volta... se me fate lokkare ste topic ve apro l'ano


Daje faje vedè il calibro 20 va


Ragazzi un po di contegno, sembrate degli zoticoni, peggio di campagnoli del 1870.
Un po di galateo? ah dimenticavo che manco sapete n'do state di casa...



















ragazzi cercate di essere educati e calmi!
le ragazze vanno rispettate tutte belle e brutte.
io sono di questa idea!adoro l'altro sesso e so ke meritano tanto anke se non sembra!
cmq skerzavo per ni e black!spero non se la siano presa!
:*

videl è ancora piccola...deve ancora conoscere il vero rocket launcher...


asd se parli cosi gli vuoi proprio un mondo di bene alla morosa... loool che dire un signore voto 7



Dai Videl ti regaliamo gratuitamente un passpartout per entrare nel forum del Sex and thread



Certo che le voglio bene. Le piace anche giocare con cibo, manette et feticci di ogni origine..
va a cagà bach
il fatto e' che bach e' proprio cosi' nn e' che fail gallo sul forum
ma abbiamo sorpassato gli scarsi dell'altro forum?