[V.M.14] La Gnocca per i Quakers...




c'ha la diarrea così forte che le è salita pure in faccia..
Nooo oddio la conosco, se vado in fissa e' finita, sto' giorni a pensarci.
Qualche fottuto serial dei mie sicuramente
Okkey risolto
Faceva la zozzona nel telefilm la zona morta che poi non e' altro che una biografia sul pisello di bach




asduhdasuyh8sdauhdsahudsahudsauhdasuhdassdahusdauhdasuhdas ommioddiooooooooooooooooo norkia fatti una foto che la metto sul comodino dsauhdshudsuhdsahudsasduhdsaduh



ehm visto che non son bravo mi dice il modo per decifrarlo in Pm pls?









ti ci vorrebbe almeno 1 mese, 1 pc che lavora 24h/24 sperando che non salti la corrente
l'md5 è irreversibile snk, che cazzo di senso ha
solo con un bruteforce/dictionary [che nel caso di un url non ha moltissimo senso ]
l'md5 non è irrversibile aho ma siete tutti fissati co ste md5 irreversibile
si può decodificare, ci vuole tempo ma si può, tutto va in base alla lunghezza dei caratteri codificati.
Se mi dai un md5 di 5 lettere (o alfanumerico) te lo decodifico in 4 giorni
come sarebbe a dire che l'md5 non è irreversibile
Snake.
L'MD5 è IRREVERSIBILE

Graziealcazzo che in 4 giorni lo decodifichi un md5, vai giu di bruteforce e dictionary
Ma questo non significa che sia reversibile, anzi.

.. e comunque un hash md5 ha 32 hex-digits

fatti una cultura

Snake è vero. Quello che dici tu è il bruteforce. Se fosse un algoritmo reversibile la soluzione l'avresti in pochi secondi (gli stessi che ci vogliono per l'md5).

Col bruteforce graziearcazzo

L'md5 si basa su algoritmi complessi e sui numeri primi (che già ne sappiamo poco poco).
Come dicevamo. Se fosse reversibile c'era l'idea di poter avere tutta internet su un dischetto... ma anche quello purtroppo è impossibile per via del fatto che comunque l'md5 ha un numero di combinazioni limitate

Quello che fai te non è reverse ma stupro
sukate nabbi
ma di che cazzo state parlando?? pics or stfu!
Snk hai rovinato la serata ad un povero ragazzo solo



...la vogliamola postarla sta cazzo di photo?



waaa vintage e retro rox!
preferisco le asian otaku