[V.M.14] La Gnocca per i Quakers...



si preannuncia un'estate da

la distanza era troppa sorry per la qualità
Guardone
sono io
vi terrò informati, oggi nell'andare da un cliente ho notato che stava prendendo il sole.. peccato che dovevo uscire di fretta, se no pjavo la macchina fotografica
manda affanculo il cliente e torna a far foto
dimenticavo questa:



peccato che nona vevo la macchina quella sera di 2 anni fa quando, mentre faceva la doccia, si passava vogliosamente, il getto d'acqua sulla "patatina" era pure sedyta per terra nella doccia, come si vede nei film
se
ma di faccia come'? cmq
di faccia è + che figa cmq quest'estate preparateve e visualizzare questo topic
sopratutto quando (come l'anno scorso) andrò a Montecarlo sulla spiaggia in cerca di topless

cmq aggiungo:



amateur rox

vado a dormì che so le 6 quasi :/
olio carapelli
MA SEI UN DEPRAVATO!
scommetto che hai anche la cam da attaccare alla scarpa
facciamo una colletta e compriamo una digitale decente a snake



No, prima la videocamera digitale per keyra.. poi pensiamo a snake.




ah snake, ti ricordo che fotografare culi a sconosciute e pubblicarli in internet, è reato
in xaero nulla è reato..
cmq la macchina digitale è TOP 5.1Megapixel della Nikon pagata rigorosamente 500€.. soltanto che ho capito dopo come sistemare la messa a fuoco
Eh.. non è un problema che passa molto inosservato in campo fotografico..

13-14 anni?
porc se fai delle foto cosi' con una macchina fotografica da 500€ sarebbe da spararti
ha 19 anni se non 20.. aho devo ancora iparare ad usarla ste macchina... poi me trema la mano non rompete la minkia
e poi quelle sopra ero dietro ad una tenda antizanzare, zoommando ha fatto quell'effetto li del caz.. d'altronde mica posso mettermi davanti a le a fotografagli il culo
come no?
ok allora gli dico che mi hai mandato tu, però prima ridammi la foto quella con la bandana e i jeans "ammoniaca" che la stampo e gliela faccio vedere


@test new script miniature:



edit: qualità perfetta.. so pro