Uttari:come siamo a festazza?

oggi ho aperto su irc cod4.wars (o qualcosa del genere ). Cazzo, so in 2500 la dentro!

cmq, non mi piace proprio come genere...ma il mirino si allarga se corro?
No, il mirino proprio non c'è.
Miri direttamente con la prospettiva dell'arma.

@Heaven: pure a me facevano schifo questi giochi (sono un fanatico di operation flahpoint), ma ti assicuro che in praccy con amici è proprio bello.

Ovvio, se per assurdo, dovesse tornare UT2004 o addirittura il 2003, non ci penserei un secondo, su compressed ho passato gli anni dell'università


beh la meccanica di gioco, essendo a round, assomiglia molto più al tam che a tdm/ctf

ma il gioco è totalmente basato su tattica e teamplay, pur sapendo fraggare non riesci a vincere da solo coi darkhorse come sul tam




quoto senza dubbio e con molta malinconia










però non se può passare una serata a cercare praccy a ut2004 o ut3, e trovare solo e sempre i soliti 2 clan a mezzanotte

c'è chi passa a dota, chi a wow, chi a cod4

l'importante è divertirsi
mi avete quasi fatto venire voglia

di provare cod4
beh, naturalmente ognuno di voi ha una sua opinione a riguardo, che a mio modestissimo parere è frutto di un bagaglio di esperienza (positiva o negativa). Adesso io nn so qual'è stato il destino che ha segnato i vostri clan e/o la vostra voglia di giocare ad UT, ma so per certo che chi ha joinato GoDo, continua a giocare sempre lo stesso gioco, anche noi abbiamo avuto qualcuno che ha abbandonato UT ma mica sono tutti GoDo inside!

Chi di voi ci conosce e anche solo per una volta ha joinato il nostro TS sa che con noi la voglia non passa, MAI.

ecco perchè noi continuiamo a giocare divertendoci come degli spastici: la nostra unica pretesa è quella di avere della buona compagnia e non una NET necessariamente esagerata.

tutto il resto è solo "blah blah blah" soprattutto quello dei pVo decaduti... sono loro che influenzano negativamente la community. *bestemmiaRandom*


ed inoltre: http://sikania.myminicity.com/


impensabile una cosa del genere per me




tipo


giustissimo poe' , e' proprio quello il problema , io con gli fps di questo stampo ( come altri qua dentro ) non riesco a divertirmi come con ut/quake/dow/salcazzi anche se ci gioco coi ragazzi della sezione nostra che son pure parecchio skilati ( pubblicita' ) non riesco a trovarci quel che che mi attiri veramente , cioe' per carita' si ride e si scherza in ts come al solito ma non e' la stessa cosa . io ho bisogno di velocita' e adrenalina , di colpi assurdi rocket e flakkate al volo , combo fatte cadendo a mezz'aria , di tenere il controllo della mappa fottendo ogni singolo item e veder rosikare l'avversario che non ha mai armi/armor , di azioni solitarie del portabandiera che hanno un quel che di assurdo che pero' riescono lo stesso a esser portatte al termine .. in devinitiva son giochi lenti e offrono un quel che di sfida in meno dal lato personale ( non di team ) e rendono il singolo assai meno importante , tanto per farti un esempio trasponendo qualche nome skillato come un devilmc , un fatality , uno stermy in giochi del genere non sarebbero nessuno nonostante il fatto che magari sarebbero mille volte + avanti rispetto agli altrie come abilita' personale intesa proprio come tale ( si lo so' qua conta la skill di squadra ma cercate di stare dietro al mio vaneggiamento xD ) a me questo discorso non piace per niente , insomma e' come essere abituati a andare in giro su una ducati e trovarsi il giorno dopo con un ciao sotto il culo , si per carita' ti porta in giro lo stesso..ma cazzo
penso di aver reso l'idea
@Heaven: nn abbiamo mai assistito a dichiarazioni tipo... "io sono un Dio, tu sei lammerda ed io manco ti cago." ? si, miliardi di volte, e non sempre c'era un tono amichevole o di scherzo.

ecco l'esempio del pro decaduto nei confronti di molti altri, specialmente i nuovi.
......ho scoperto che gli uomini non sanno restare in topic

Cmq quoto Alfa, è bello poter condividere il gioco con altri, a me non interessa nient'altro. Grazie ad UT ho conosciuto tantissime persone veramente VALIDE che in RL in 22 anni di vita non avevo mai trovato...
...per quello aumenta la voglia di un raduno xD


minkia zitta


bhe, effettivamente...
piu' QI per tutti
di old-school qui ne è rimasta poca, stanno tutti lì a cercare la NET, stendere strategie di covering della mappa, studiare ore ed ore sui tipi di trick possibili in una mappa, provare ore ed ore di combo...

una volta si stava li a giocare per divertirsi, quando c'era un nuovo arrivato, lo si guidava per fargli comprendere la bellezza di quel minkia di gioco, gli si spiegava come fare le combo, quali erano i movimenti per il dodge, come poteva sistemare i settings per giocare "che si vedeva meglio".

Oggi sono tutti fighi,belli,bravi,grossi,muscolosi,importanti, con più QI di tutti e soprattutto si trombano le "stegiste"
io a prodigio e a baron li tiro su' sensa tante storie


cosa cerchi di dire esattamente, terrone?

prova a spiegarti a parole tue.

dai su, non spaccarmi le palle che già c'ho il mestruo.
io spero che tu stia scherzando, perchè quello ke ho scritto lo hanno capito tutti meno ke te... proprio te ke kiedi più QI per tutti.
ci siamo abituati