Uttari:come siamo a festazza?



no lan, no gioco, no forum= ritrovi per sfigati
quindi ci verrai sicuramente?

sentiamo... quali di queste tre cose ti porti a letto quando vuoi trombarti la donna per non apparire sfigato?


Occhio gè, è una domanda a trabocchino !
intendevo dire che se non c'è un gioco, e non c'è una passione da condividere,fare un ritrovo è per me inutile.
mi metto in macchina e vado a trovare grim,lince,gne,nrg,paolinus etc...faccio prima.

"ORGANIZZARE" un ritrovo per incontrare gente che non conosco..... bhò.


abbassa la cresta o vengo solo per pijarti a pizze nfaccia
dai viecci che ti voglio conoscere



manchi anche a me ge'.
Ci vai appunto per conoscere gente nuova





E' proprio x quello che ho pensato di "poter organizzare" , sempre e comunque con il vostro aiuto, un qualcosa di diverso.
Si, ad una lan hai anche tempo di parlare e conoscere gli altri, xò mi son resa conto che cmq tutto questo tempo non c'è, se ci son tornei o quant'altro.
3/4 della gente è sempre sul pc a giocherellare a qlcs, e sfido chiunque ad "interrompere la concentrazione", andare li e dire " ciao, famo 4 chiacchiere?"..e magari fargli perdere il record di fof

Cmq, a prescindere dal fatto che quoto Grim
Direi...se non hai niente da CONDIVIDERE..scusa che ci fai qua ?
Invece di sparare stronzate qua se le spara dal vivo a 4occhi, ma sempre quello è.
Se frequenti un forum vuol dire che ti fa piacere "condividere"qualcosa con la community...... o no ?
Cmq beh non è che parlo di TE in particolare, io parlo della maggioranza.
fare un ritrovo vedi tutti, se vuoi andare solo da grim vacci non ti punterò una pistola alla testa x questo, no?


ok, vengo a picchiare abusfinizio e hasky


coglione, ci andiamo insieme
Io sono la terza entità cosmica inpicchiabile.

Sopra di me ci sono Chuck Norris e l'entità che ha creato Chuck Norris, sP|NXxx.
e se volessi partecipare anch'io ad un omicidio di massa? =/
ecco...solo xchè sono donna

tao è il mio guru...io faccio quel che fa lui
ehm mi sà che sta volta salto cmq, ho problemi vari
per fortuna che nn sono tutti come geocs e c'è ancora qualche coglione sfigato che usa una passione come come collante sociale... ma dove sono finiti gli oldsculers?

elisuccia, anche se audace, la tua proposta merita. Verrei su volentieri ma come molti sanno per me estate=lavoro per cui non credo che potrò spostarmi dalla Sicilia. Inoltre, siamo sempre noi terroni a salire su, senza mai preoccuparci troppo del tempo che impiegheremo o dei soldi che spenderemo. Tutto si fa per "stare insieme".

Quando la polenta avrà capito questi basilari concetti... allora tutto sarà diverso.
dovete farvene una ragione.
Siamo una community ITALIANA, voi terroni dovete adattarvi.

Bacio e concordo con alfadanza.