uTorrent 3.0

There is no version available at this time
http://www.utorrent.com/intl/it/downloads/
difficile ...

*

Hostfat banfone!
troppo sbatti, deve fare tutto da solo.

C'è un 3d intero a proposito di R.Debrid, in due parole: con 4€/mese hai praticamente un abbonamento illimitato su tutti i servizi di hosting esistenti e la possibilità di vedere direttamente in streaming (senza quindi scaricare) il file.

*

Ban per Procurato Allarme
cercate nel forum la discussione con real debrid

oppure il sito spiega tutto

figo, è uscito anche ff 5.0 cosi tanto per farlo sapere

io HO l'abbonamento a real debrid.. ma.. la cosa dello streaming mi è nuova.. come funziona ?

edit: ho visto che si fa tramite plug in per firefox.. ma dando una prima occhiata sembra non più reperibile.. un anima pia che mi senda sto coso?
Scaricato e funzionante. C'è persino la Khan academy inculsa come app
Oltre a uChat c'è qualche app interessante?

Non ricordo se installai o meno un plug-in, comunque sono su chrome.
Funziona solo con i files video, vai sulla pag del video (fileshare, megaupload...) clicchi "download now" e dopo appare "Guarda in streaming".

Utile soprattutto per megavideo, 2 click e lo stream te lo vedi su R.Debrid senza limiti

tru, ci son rimasto di sasso
è appena uscito il 4, rivoluzionando la GUI rispetto alla 3
col 5 non è cambiato un bel niente

Ci sono dei cambiamenti anche se visivamente impercettibili... han deciso di adottare anche loro pochi update ravvicinati come crhome...

E fan bene, la gente vuole un prodotto aggiornato spesso ,non un prodotto nuovo ogni 1-2 anni che ti fa stare con il browser vecchio mentre aspetti la release di quello nuovo.
Io prima o poi qualcuno che paga soldi per usufruire dei servizi di hosting lo voglio incontrare, conoscere e capire cosa lo spinge a fare una cosa tanto stupida.
no ma funziona alla grande lo streaming di R.Debris
Era quasi meglio il timelimit di megavideo
Ho la beta da secoli cambia un cazzo per quello che lo usco

per te è stupida.. per me che in ufficio sono dietro un proxy, quindi usciamo in 20 con lo stesso ip quindi megavideo/megaupload e tutti i vari servizi simili mi spammano ogni 5 minuti "vuoi continuare a vedere? paga" è una salvezza..
Come caspita fai dall'ufficio ad avere tempo e modo di sfruttare un servizio di streaming?