si potrebbero fare i topic sulle classi e li' parlare piu' nello specifico di ogni aspetto delle build , passive , equip ecc
[QUOTE=Hank;17232236]Ci sono già i topic sulle classi, basta che scavate nel fondo della sezione e riesumate i topic creati i primi giorni.[/QUOTE]
il problema e’ che non li vedo ce’ qualche opzione stronza da spuntare ??? , cmq dire di postare li’ per questioni specifiche di quella build
edit ho sbloccato :v
[QUOTE=Hank;17232236]Ci sono già i topic sulle classi, basta che scavate nel fondo della sezione e riesumate i topic creati i primi giorni.[/QUOTE]
hank anche se volessi non potrei aggiornare i topic delle varie classi mettendo e aggiornando nel primo post le build
Personalmente poi scoccia andare a piemmare aoe xevil per continuare a tenere aggiornati tutti i topic, anche perchè non si è più visto
per me se uno ha una build interessante la discuta in un topic a parte poi se si ritiene valida la linko qui
[QUOTE=aUnluckyEvent;17232295]hank anche se volessi non potrei aggiornare i topic delle varie classi mettendo e aggiornando nel primo post le build
Personalmente poi scoccia andare a piemmare aoe xevil per continuare a tenere aggiornati tutti i topic, anche perchè non si è più visto
per me se uno ha una build interessante la discuta in un topic a parte poi se si ritiene valida la linko qui[/QUOTE]
xevil e’ stato permabannato quindi GG rifanne direttamente di nuovi e cancellate i vecchi
[QUOTE=aUnluckyEvent;17232295]hank anche se volessi non potrei aggiornare i topic delle varie classi mettendo e aggiornando nel primo post le build
per me se uno ha una build interessante la discuta in un topic a parte poi se si ritiene valida la linko qui[/QUOTE]
No vabbè Xevil è permbannato quindi figurati. Intendevo che si può continuare su quelli.
Oppure in ogni caso fate come preferite, in effetti

secondo me ha più senso centralizzare le build più note qui e se qualcuno ha nuove idee o vuole approfondire, fa un 3d apposta
in fondo sto 3d l'ho fatto per backup mio quando non ho il mio pc personale dietro (no non mi va di usare sync)
[QUOTE=aUnluckyEvent;17232828]mica siamo il forum ufficiale ita che dobbiamo fare i topic separati per classe, sono dispersioni senza senso contando che da queste parti si posta 5 o6 volte al giorno
secondo me ha più senso centralizzare le build più note qui e se qualcuno ha nuove idee o vuole approfondire, fa un 3d apposta
in fondo sto 3d l’ho fatto per backup mio quando non ho il mio pc personale dietro (no non mi va di usare sync)[/QUOTE]
il problema e’ che se chiedo una cosa su una build … ma 2/3 utenti parla di un’altra build , molti post si perdono nella discussione … sia per chi chiede sia per chi risponde

aggiunti altri link
[QUOTE=Alanesh;17267810]non hai aggiunto un cazzo ma vabbe’ :v[/QUOTE]
non hai guardato come al solito
smettila di infestare i 3d altrui con ste uscite
devo postare sta build del maestro Invalesco perchè secondo me è fenomenale

ora la aggiungo ma la segno come complicatella
[QUOTE=mad4thrash;17335133]http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/710629
devo postare sta build del maestro Invalesco perchè secondo me è fenomenale[/QUOTE]
sembra figo ma ormai ho pisciato tornero’ quando esce atto 4 …

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMB37CCEEGWBUKusyycjr4RLXyDzfq4k6eUXl3R_TLRRUe1BF3GRtfd82Bt5CIpT4Kb7Dg62E3YjHaOZPemtvqnCI9GgUmyOGZPHRT60hcvZOdV1oCkZp5xTZrPQ2O3MVj1ncTAGlnzKhNaKyyno_LDE1crB2PmgcBUEVC71jvh4venK20ZwfNciqKjf8bBxYhC8h0RlnC72RMvb52j_KuP-nvXDkjjhMBRcNVwUvPqXfKIa7b3ES9e-n5ZFr_a3S-dFvMmPA==
dual flame totem-added light-lmp-faster projectiles