Utility, Guide e raccolta Builds

Ok Appena hai fatto se vedi che non me ne accorgo mandami un pm, così vi sticko questo.
magari teniamo questo topic " pulito " nel senso si non iniziare a parlare solo di un determinata spec per pagine e pagine ... piu' una cosa del tipo " voglio fare ranger che mi consigliate ??? " e 4/5 reply e stop , senza iniziare a parlare pure dei peli del culo di kripparian

si potrebbero fare i topic sulle classi e li' parlare piu' nello specifico di ogni aspetto delle build , passive , equip ecc
Ci sono già i topic sulle classi, basta che scavate nel fondo della sezione e riesumate i topic creati i primi giorni.


il problema e' che non li vedo ce' qualche opzione stronza da spuntare ??? , cmq dire di postare li' per questioni specifiche di quella build

edit ho sbloccato


hank anche se volessi non potrei aggiornare i topic delle varie classi mettendo e aggiornando nel primo post le build
Personalmente poi scoccia andare a piemmare aoe xevil per continuare a tenere aggiornati tutti i topic, anche perchè non si è più visto

per me se uno ha una build interessante la discuta in un topic a parte poi se si ritiene valida la linko qui


xevil e' stato permabannato quindi GG rifanne direttamente di nuovi e cancellate i vecchi


No vabbè Xevil è permbannato quindi figurati. Intendevo che si può continuare su quelli.

Oppure in ogni caso fate come preferite, in effetti
se aUnlucky ha lo sbatti di rifare da 0 i topic curandoli , non sarebbe male
mica siamo il forum ufficiale ita che dobbiamo fare i topic separati per classe, sono dispersioni senza senso contando che da queste parti si posta 5 o6 volte al giorno
secondo me ha più senso centralizzare le build più note qui e se qualcuno ha nuove idee o vuole approfondire, fa un 3d apposta

in fondo sto 3d l'ho fatto per backup mio quando non ho il mio pc personale dietro (no non mi va di usare sync)


il problema e' che se chiedo una cosa su una build ... ma 2/3 utenti parla di un'altra build , molti post si perdono nella discussione ... sia per chi chiede sia per chi risponde
tanto ormai sto 3d lo abbiamo già spanato
aggiunta guida al crafting
non hai aggiunto un cazzo ma vabbe'
aggiunti altri link



non hai guardato come al solito
smettila di infestare i 3d altrui con ste uscite
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/710629

devo postare sta build del maestro Invalesco perchè secondo me è fenomenale
sempre facilonerie fa quello
ora la aggiungo ma la segno come complicatella


sembra figo ma ormai ho pisciato tornero' quando esce atto 4 ...
Oddio serve solo la cloak of defiance che la recuperi con poco se si parla di gear
si ma l'ho pisciato poe adesso
la nuova ladder mi sa propio che la comincerò così

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMB37CCEEGWBUKusyycjr4RLXyDzfq4k6eUXl3R_TLRRUe1BF3GRtfd82Bt5CIpT4Kb7Dg62E3YjHaOZPemtvqnCI9GgUmyOGZPHRT60hcvZOdV1oCkZp5xTZrPQ2O3MVj1ncTAGlnzKhNaKyyno_LDE1crB2PmgcBUEVC71jvh4venK20ZwfNciqKjf8bBxYhC8h0RlnC72RMvb52j_KuP-nvXDkjjhMBRcNVwUvPqXfKIa7b3ES9e-n5ZFr_a3S-dFvMmPA==
dual flame totem-added light-lmp-faster projectiles