Utenti Vip NGI



100 li dovrebbe prendere da me solo per avermi powerlevellato ad UO.
oltretutto 140k$ sono piu' di 75k euro in Italia
E comunque: fek

iFran

Madonna quante cazzate sparava giusto in Apple poteva andare a lavorare.


lamer
Madonna che merda l'italia
"iFran, così si firma Carucci al termine delle e-mail con una piccola mela (rigorosamente morsicata) rosa vicino al nome"



"un italiano ormai stentato"

Quando mai non e' stato stentato?

"L’assunzione in Apple è arrivata pochi mesi dopo la scomparsa di Steve Jobs."

Ok, questo spiega tutto

A parte il caffè, “torno a casa tutti i giorni in pausa pranzo per farmelo da solo, trovarne di decenti qui è impossibile”

rotfl ma dai, che roba e'


A dire il vero ti avevo piemmato per una posizione lavorativa aperta dove 1500-1600 li potevi chiedere, ma non ti sei cagata lo status dove eri taggata in primis


“L’ultima volta che mi sono trasferito da un reparto all’altro ho fatto un meeting con un ex agente della Cia, sembrava di essere in un episodio di 24. E l’ultimo ufficio in cui ho lavorato non aveva le finestre”.

Lo hanno messo negli scantinati


Ti voglio bene gnr ma ti sto immaginando così





(ovviamente la stripper è uno stagista)


Ma dalla Taverna di Sosaria siamo usciti tutta gente coi gold.
Io stavo già a Londra e lasciavo il pc acceso la mattina, a volte passavo la password a mio nipote (il sonne originario) bei tempi. E quanti reagenti.
Ci vorrebbe un paper sull'economia di UO, fottuto Garriot, i soldi (reali) pagati alla gentaglia.
Vabbe' poi Tribes, mi pare fosse forte se non sbaglio.


Tu pensa sta nello scantinato apple e piglia 130k $ di media senza le stock


sì ma non era una posizione da stagista e sul perchè non ho mandato cv ti posso rispondere in pvt.


Con le stock option di Apple adesso come adesso ti ci puoi giusto pulire le chiappe

E negli USA gli stipendi sono sempre lordi, il che vuol dire che di 130k$ a spanne ne portera' a casa 90k-95k, il che sono circa 8k$ al mese. Se consideri che un appartamento minimamente decente a SF costa 3k$ al mese, capisci che alla fine non e' che sia poi sto gran stipendio se in futuro hai una minima idea di mettere su famiglia (i costi dei figli sono allucinanti).

Se alla sua eta' non porta a casa almeno 200k$ per dove sta allora non mi viene da invidiarlo piu' di tanto
Che pessimi, a fare i conti in tasca alla gente. Brr




Non e' concepibile si idolatri uno come fek

EDIT: pardon, volevo dire iFran


Mha dei cazzi altrui me ne frega sega, tranqui, peccato però.
Si saranno 90-100 contando che la pressione fiscale usa è 25-30%

Resta comunque il fatto che anche con 100k netti annui siamo sui 8-9k al mese cioè 5800-6000€ non male dai ; senza contare le stock option, che ok non saranno un plus elevatissimo da farlo sembrare un gekko però sono sempre meglio che tenersi i coupon con gli sconti del LD




dopo il powerlevelling su UO non puoi ammonire per 1 mese


Tranquillo, il valore delle persone si vede dagli zeri del bonus, sempre pensato.
E comunque a Cupertino almeno 300 te li porti a casa.

Guarda che il player versus player era full loot (anche perchè noi eravamo pro, niente insurance e prima dell'espansione).
http://money.usnews.com/careers/best-jobs/it-manager/salary

qui dicono 120k di media per it manager ma forse dovremmo considerare i software developer ma alla fine sticazzi

un range tra i 140k e 160k è sopra la media anche per gli USA e dobbiamo aggiungere tutti i benefits (ad esempio non sappiamo se è inclusa o esclusa l'assicurazione, probabile che apple ne abbia una ad hoc per i dipendenti)

tra l'altro avere privilegi sull'acquisto di azioni Apple, per quanto possa essere aleatorio è un plus mica da ridere

@Fungo: per controbilanciare il farmacista dipendente che prende 70k l'anno, apri il sito del Tribunale di Milano, sezione concordati preventivi e cerca farmacie.