ah caz va bhe io sono andato via poco dopo la fine del torneo, 1430 circa.
risultati?
1 noob
2 io
3 tos
4 t1000
5 night
6 bunz (se non ricordo male)
@noob hai dimenticato la coppa!
e secondo, mi hai fatto sganasciare, cioè arrivi in ritardo, giochi nel mio girone, ti qualifichi dopo di me (al posto di nitta) arrivi in finale e vinci pure!
Sei troppo avanti lol.
@tos incredibile, non puoi arrivare e dire, non so giocare, gioco a ql, e arrivare 3.gg! (stai arrivando a livello di noob
)
@udo io ero devastato davvero, purtoppo son stato male durante la settimana,(tonsillite, che mi ha portato all'influenza
) sto andando avanti di antibiotici, pero' volevo assolutamente non mancare, anche per rivedere un po di gente! Peccato se sei rimasto poco, tuo figlio è troppo tenero!! Uffa volevo fare foto!
Tos invece era andato a letto tipo alle 5(litigio con tipa ftw), poi era già li dalle 9 e 40 circa... non so come potesse essere lucido
@nitta tom tom ftw! ahahah
@t1000 mi è spiaciuto un po che sei scappato via subito! alla prossima =)
@bunz occhio alle orecchie!
(che non ti cadano) ps, continua a cucinare che prima o poi ti skilli!
@tez- lo so che giovedì ho la partita.
2 io
3 tos
4 t1000
5 night
6 bunz (se non ricordo male)
@noob hai dimenticato la coppa!
e secondo, mi hai fatto sganasciare, cioè arrivi in ritardo, giochi nel mio girone, ti qualifichi dopo di me (al posto di nitta) arrivi in finale e vinci pure!

Sei troppo avanti lol.
@tos incredibile, non puoi arrivare e dire, non so giocare, gioco a ql, e arrivare 3.gg! (stai arrivando a livello di noob

@udo io ero devastato davvero, purtoppo son stato male durante la settimana,(tonsillite, che mi ha portato all'influenza

Tos invece era andato a letto tipo alle 5(litigio con tipa ftw), poi era già li dalle 9 e 40 circa... non so come potesse essere lucido

@nitta tom tom ftw! ahahah
@t1000 mi è spiaciuto un po che sei scappato via subito! alla prossima =)
@bunz occhio alle orecchie!

@tez- lo so che giovedì ho la partita.

torneo fun.
si nota che avevo mal di gola XD
eh. mi spiace, Beppe, se sono scappato.
Se mi muovo con UDino devo avere il tempo sotto controllo (tornare per cena, compiti da fare, etc).
Vedrai che troveremo un'occasione piu' "comoda" (tipo un prox cena o una lan) per farci 2 chiacchere.
Se mi muovo con UDino devo avere il tempo sotto controllo (tornare per cena, compiti da fare, etc).
Vedrai che troveremo un'occasione piu' "comoda" (tipo un prox cena o una lan) per farci 2 chiacchere.
Non so chi sia ma sicuramente il primo è uno sfigato, quello col cerotto.
Ed il torneo quel giorno era sicuramente fatto alla cazzo di cane
Invece per il torneo pro...
T1000 è sempre il mio amore fighissimo
Beppe è il solito cazzone
Comunque cavolo che premi sta volta
Peccato non essere potuto venire... Anche perché mancavano sia Lince che wallen che mi avevano sbattuto fuori l'altra volta. Io sempre fortunato
Ed il torneo quel giorno era sicuramente fatto alla cazzo di cane

Invece per il torneo pro...
T1000 è sempre il mio amore fighissimo

Beppe è il solito cazzone

Comunque cavolo che premi sta volta

Peccato non essere potuto venire... Anche perché mancavano sia Lince che wallen che mi avevano sbattuto fuori l'altra volta. Io sempre fortunato

Per Udo, mi spiace non esserci beccati, sono andato via poco prima che arrivassi
Per gli altri, GG raga solo due match ma molto intensi
E GG a Tez e a tutto lo staff
Doveva vincere ilBeppe secondo me
Per questo sopra di me, sono io lo sfigato che è arrivato primo

Ma non ci avevano detto nulla sulle coppe, la vorrei recuperare se possibile

Bello stand e patate a volontà
nitta 6 un low,
non vinci +
Voi sempra brute facce!!!
nitta 6 un low,
non vinci +

Voi sempra brute facce!!!

nuoooo che spettacolo ..appena prendo la patente vi owno isi tutti XD
No noob figurati, non tu, tu sei anche figo ma non come T1000

Intendevo quel semipirla dell'altro torneo, quello vestito di nero con il cerotto nero sul naso e quella specie di catena nera incollata al collo.
eh sorry ma la tipa chiamava, inoltre dopo mesi di pioggia/neve volevo godermi un po' di sole

talento de che

si si con quelle postazioni voglio vedè cosa combini

cmq gg a tutti
dimenticavo, grazie tos per l'hard disk è veramente comodo

inizio a preoccuparmi

Anche secondo me molto mejo T1000

cmq..chi è quel tipo con la katana tutto di nero tipo ninja nel primo video? 
glie l'avete stretta la mano?

glie l'avete stretta la mano?

Torneo Fun di UT e premiati di COD e/o altri giochi....
X il resto - grazie a tutti, x aver partecipato, prossimo giro sarà a Mantova, fine mese - ancora non son certo se posso esserci pure io o no.
@ TOS: "ma quale robot"?
@ Night: Nub!
@T1000: mannaggia il mouse
@Beppe: oh dobbiam giocare a rockband 2!
@UDo: oh yeah!
@UDino: ocio che visto il papà la pelata è a rischio!

@Tbk: smettila di mangiare che sei ingrassato!
@Every: il solito GRANDE! - scusa ma non riesco a camperare!!!
@VG party Staff: Grazie come sempre!
Nota sempre divertente (come ho fatto notare a T1000), l'uttaro della domenica che si presenta a questi tornei Fun, qualcuno ha passato diverso tempo a spiegarmi come "oh io a livello DIVINO la macchinetta la batto, ma qua non ce sta setpoint e non riesco...", "cioè, io a casa, son meglio di questi, con il fucile da cecchino mi metto in un posto che so solo io e li elimino tutti senza che nessuno mi becchi" e ancora "Online io conosco il campione italiano, quello una volta lo ho visto giocare ad un torneo come questo, e riusciva sempre ad avere il redentore...." e molto, molto altro ancora! FANTASTICI!
cmq PREMETE TUTTI F5 e poi READY!
Bella ragazzi
...complimenti!!! Cmq sticazzi che premi
!!!!
P.S.
noooooooooooob SFIGATO AHUAHHAHA

P.S.
noooooooooooob SFIGATO AHUAHHAHA

Non so se ci saremo,
nel caso passo a trovarvi
ora faccio la bella vita
,
ti ho trovato bene, fa sempre piacere rivedere la tua brutta faccia!!!
nel caso passo a trovarvi

ora faccio la bella vita

ti ho trovato bene, fa sempre piacere rivedere la tua brutta faccia!!!