UT3 CTF hosted cup 5on5 - (ciao a tutti)

sono disponibile pure io


Grande diego! Quasi quasi escono davvero 2 squadre


Ah ma allora sei davvero bravo, sei bravo!!
26 luglio? ma fanno la coppa in agosto?
non ci sono


eh i tempi sn quelli , cosi come per qualsiasi open cup, anke io vorrei incominciare prima ma bisogna dare un bel po di tempo x i signups, e poi passano altri giorni prima di ocminciare..
Si infatti il 26 luglio a ora che iniziano viene settembre
Forza forza..come lo chiamiamo il team?

RoccoFTW?
Beppe, diego, kage, nuka..frater come quinto elemento? Riserve?
Penso che tutti abbiano la guid registrata su CB, altrimenti andate qui

-> http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=344398&lid=11069

Forza!

PS: gab si può sapere quando ti decidi -.-'
Va bene ragazzi, per me va bene fare il 5° elemento, no problem avete sentito anche da Geco cosa dice??


Ma geco non doveva giocare a golf?
Iscriviamoci tutti e chissene..


Non sò, forse deve fare una suonata di piano
io ho già detto fate tutto voi
chiamatemi quando giocare. lol.
dai nukaz, fai un team su cb e adda tutti
Ho fatto il team, ho addato kage, beppe, prodigio, geco..
bella allora mettete le guide apposto e addate il team
night
Come mai avete tolto il team dalla cup?
Eppure eravate un bel gruppetto che voleva giocare


Tiger purtroppo pensavamo di poter partecipare un po' tutti ma purtroppo per impegni e/o problemi molti mancavano e non potevano giocare quindi abbiamo deciso di lasciare
yea...peccato, pero va be, alla prossima, aspettanto x settembre se ci saranno le solite open cups
kmq nn fa, e pieno di cazzoni, specialmente i tedeschi sempre a lamentarsi e piagniuccolare..
Ma tranquilli che la vinciamo noi (Bubbas Team) sta cazzo di cup!!! ahuahuahuahuahua

Gab si..i crucchi a volte se la menano all'infinito...ho letto un pò di commenti sulla cup...OI MARò!!! si lamentano proprio di tutto azzz...uno diceva che aveva un brufolo talmente grande che non riusciva a giocare, e l'admin del server non ha messo in pausa per permettergli di schiacciarlo e così hanno perso la partita.... O_O ma dimmi tu che stronzi eh? ahuahuahuahua

poi se li chiamano mangiapatate si offendono

UAHhahahaha ne sarebbero capaci fidati kmq dimeticavo i BbB, avete visto i san ne sn un tipico esempio ..