ora nel gruppo b siamo 3 squadre a 2 vinte e 1 persa con lo stesso mapppint(ho inserito 4-0 agli mK per sbaglio e verrà fixato a breve). a scontri diretti siamo pari tutti: sp > mK mK > apota apota > sp
l'unica è che gli apota hanno un forfeit loss ma non so se conta. qualcuno, poe ad esempio, sa cosa si fa in questi casi?
[23:21:41] who should go to playoff? [23:21:46] <[CB]sro> lemme check [23:23:53] <[CB]sro> mK and Sp, but looks like the order will have to be determined by net frags
direi che a net frags siamo messi meglio noi quindi l'ordine dovrebbe essere quello postato da poe
i GD hanno cagato il cazzo veramente ieri sera, e visto che pur forfeittando passavamo primi, l'ho fatto. c'erano problemi su francoforte ieri, e i ping erano indecenti.
5 minuti di discussione per il server sono stati pure abbastanza:
gd: laggy server gd: cant play with 60+ ping gd: 2 servers war gd: cba to play on laggy server gd: 1 on .de 1 on .nl gd: shit ping gd: dont wanna play on laggy server io: kk me neither, forfeit loss, gn /quit
per la cronaca, io pingavo 64, mad 72. loro 36 e 60.
Sembra che le abbiano vinte tutte nel loro girone senza perdere neanche una mappa…[/QUOTE]
sono i + forti di tutti gli R!..
ci ho giocato ictf e hanno davvero tanto fragpower. nell’itdm giocano:
Spar: un russo, probabilmente il + scarso che hanno
Rikumaru: nell’ictf che ci abbiam ogiocato prendeva tutto (2 rampage attaccando in brokelimits)
diddix: uno dei migliori giocatori di tdm, ad ictf2v2 ha fatto davvero gli sfracelli… ad itdm presumo ci prenda parecchio.
PS: asix m iha risposto che deve chiedere al game sup di fixare i playoff. dovrebbe essere a posto entro lunedì.
[QUOTE=Loone;13929336]sono i + forti di tutti gli R!..
ci ho giocato ictf e hanno davvero tanto fragpower. nell’itdm giocano:
Spar: un russo, probabilmente il + scarso che hanno
Rikumaru: nell’ictf che ci abbiam ogiocato prendeva tutto (2 rampage attaccando in brokelimits)
diddix: uno dei migliori giocatori di tdm, ad ictf2v2 ha fatto davvero gli sfracelli… ad itdm presumo ci prenda parecchio.
PS: asix m iha risposto che deve chiedere al game sup di fixare i playoff. dovrebbe essere a posto entro lunedì.[/QUOTE]