non credo che NGI sia ottusa e che queste "lamentele" non serviranno a cambiare l'atteggiamento e la vivibilita' di alcuni forum...
credo l'esatto contrario...
(effettivamente ho accesso a quell'area e ora mi sto documentando riguardo alle politiche di moderazione dei forum e, forse, un bel giorno esporro' il mio pensiero a riguardo)
non capisco come una persona che esibisce perle come questa possa essere d'accordo con repressioni del cazzo come quelle che si stanno facendo sul forum di UT.
NB Personalmente non ho nulla contro Tam (anzi..fatta eccezione per le polemiche NETGAMERS Vs UT FORUM...è una persona che dimostra buon senso...a maggior ragione...NON CAPISCO!!!) o il Mac (sono uno dei pochi che ne apprezza la burberaggine...poi nei chiarimenti è molto più civile di quanto richiesto )...
insomma siete tutti ragassi intelligenti...
...dovete per forza fare i Wallace di NGI ad oltranza...????
Passo e chiudo
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
giustooooooooooooooooooooooooo
Ma che cazzo succede, hanno messo i Kilt in saldo!?!?!?
va cercando, che è si cara...
Al massimo possono scavare!
bacco adesso modifichi il tuo post o ti solizzo a dovere quando torni in ufficio.
se per altrove intendi un altro forum, per me sta bene
se invece intendi in icq non mi sta' piu' bene, qui non e' solamente un mio problema, e' un problema di una folta skiera di netgamers.
a prom, grazie per averci dato del gregge...
In questa occasione ve lo siete meritato tutto.
Parliamone in icq: 59915837
ci vengo volentieri a farci una chiaccherata, pero' la mia prima domanda (continuo a ripeterlo) e' ankora senza risposta.
PERKE' CZ HANNO KIUSO IL POST SU ENOLAN?
PERKE' CZ HANNO KIUSO IL POST SU ENOLAN?
Perchè è gay..
il post?
You have requested a topic that does not exist!
» Please use your browser's back button to return.
PAURA!!!
» Please use your browser's back button to return.
PAURA!!!