qualcuno sa come si deve procedere con il tagliandino all'interno della scatola della v3 per ottenere una copia di ut?
Aiutoooo
azz
dal topic e da quello che hai scritto sembra di capire che comprando ut ti regalano una v3
questo significa che potrei rivendere la v3 a 150k e comprare ut e poi vendere la v3 e ricomprare ut e diventare infinitamente ricco
che bello
dal topic e da quello che hai scritto sembra di capire che comprando ut ti regalano una v3
questo significa che potrei rivendere la v3 a 150k e comprare ut e poi vendere la v3 e ricomprare ut e diventare infinitamente ricco
che bello
sogna sogna.........
Ma siete capaci di leggere quello che ha scritto GLX?
io si' ho capito.....dillo a Gohan!
Meno male,qualcuno che se salva c'e'
Mega LoL
Huh?
No, guarda, è una presa per il culo secondo me. Anch io ho comprato al tempo una voodoo3 3000 e il coupon lo avevo spedito subito in inghilterra, senonchè mi era ritornato dopo un paio di settimane motivando che era troppo presto e che con l'uscita ufficiale di UT lo avrei dovuto rispedire. Alla data di rilascio ufficiale del gioco, io bello bello mi accingo a rispedire il taglianduzzo. Dopo 10 gg mi arrivano 2 e-mail (uguali fra l'altro) con una mega pubblicità su ut "Buy, buy!! -Comprate, comprate!!". Alchè incazzato come un toro gli rispondo per le rime.
Conclusione: non mi hanno risposto (2 mail), mi hanno mandato ben altre 3!!! mail di pubblicità! e il gioco, li mortacci loro, me lo sono andato a comprare nel negozio sotto casa.
Altro che i netturbini, COME LI TIRANO LORO I BIDONI, NON LI TIRA NESSUNO!!!!!!
ciauzz
Conclusione: non mi hanno risposto (2 mail), mi hanno mandato ben altre 3!!! mail di pubblicità! e il gioco, li mortacci loro, me lo sono andato a comprare nel negozio sotto casa.
Altro che i netturbini, COME LI TIRANO LORO I BIDONI, NON LI TIRA NESSUNO!!!!!!
ciauzz
volevo scrivere un post anch'io per questo...
ma non c'è nessuno che lo ha spedito e che gli hanno mandato UT a casa?
il mio porblema è che non ho più lo scontrino!!!
azzz
se c'è qualcuno che lo ha spedito ede ha avuto esiti positivi per favore ce lo faccia sapere!!!!
cmnq se è un inculata io gli ho inculati a loro perchè me lo sono scaricato dalla rete!!
Ciao!!
tanto mi spettava di diritto quindi...
------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ma non c'è nessuno che lo ha spedito e che gli hanno mandato UT a casa?
il mio porblema è che non ho più lo scontrino!!!
azzz
se c'è qualcuno che lo ha spedito ede ha avuto esiti positivi per favore ce lo faccia sapere!!!!
cmnq se è un inculata io gli ho inculati a loro perchè me lo sono scaricato dalla rete!!
Ciao!!
tanto mi spettava di diritto quindi...
------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle