User title

Permettiamo l’uso di badge come title, diamo un po’ più di personalizzazione agli utenti, come era possibile prima.

Ecco come:

hop hop :sisi:

2 Likes

E’ gia’ cosi per le badge che ha un senso siano usate come titolo.

Per i gruppi, non l’ho abilitato come “default” ma se fai parte di un gruppo, puoi selezionare da solo il titolo del gruppo come titolo personale.

Oppure posso metterti io il titolo custom come mi pare, tipo “Signore del Castollo”. Dimmi tu.

1 Like

Io direi più “Signore del Cantiere”

2 Likes

Io vedo la scelta soltanto fra due badge fra le tante che possiedo, e moltissime che avrebbero un senso usate come titolo non possono essere selezionate.
Lasciale selezionabili tutte e bona, no?
Tanto quelle che non ti piacciono le puoi cancellare dall’esistenza e via, presumo.

Quanto a farlo mettere dall’admin, ti ringrazio, ma forummisticamente parlando non sarebbe meglio un campo liberamente customizzabile dall’utente?
Ho googlato e il plugin non sembra esserci, per questo rinnovo la richiesta, più sempliche, di abilitare quell’opzione per tutti.
Tanto appunto non ci sono badge offensivi o inappropriati.

Le badge default sono con i setting default.
Le badge custom che ho aggiunto hanno tutte un titolo che l’utente puo’ decidere di usare o meno.

Per il titolo customizzabile, c’e’ gia’ il nome completamente customizzabile. Non vedo l’utilita’ di un altro attributo completamente customizzabile.

Questi sono i titoli che vedo io per la mia utenza, in verde quelle da badge, in arancio quelle da gruppi.

image

Fai prima a dirmi a che badge ti riferisci perche’ appunto, le badge “default” di discourse non le ho toccate a livello di settings, non e’ che ho spento qualcosa che di base e’ attivo :dunno:

Su vbullettin avevamo nome, location e usertitle con cui sbizzarrirci. Ora solo il nome. È una bella differenza.

Ad ogni modo io ne bedo solo due da poter impostare come title nonostante tutti quelli che ho, non è che qualcosa non torna?

Non hai premium netgamers, non so perche’, sono stati importati come erano da vbulletin i gruppi degli utenti :dunno:

Sul vecchio lo usertitle non era libero, te lo assegnavano i moderatori tanto che avere il title colorato era una delle “ricompense” spesso e volentieri.

Ma no, sul vecchio l’usertitle ti ci scrivevi quel che volevi.
I moderatori dovevano intervenire se volevi qualcosa di “speciale” come appunto il colorato o il grassetto, mentre il testo era libero fin da subito.

1 Like

Comunque io ho la scelta solo fra questi due:

Mentre i miei badge son molti di più.
Si può fare in modo che si possa scegliere liberamente fra tutti i badge?

Thanks

Hai ragione, ricordavo male :sisi:

Devo andare badge per badge e attivarli uno per uno.

Non ci vedo niente di problematico ma ricordamelo tra un mesetto che ora ho zero sbatta tra figli, lavoro, trasloco e mutuo e decisamente non e’ una roba urgente.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.