Usare vestiti da donna

Non intendo vestirsi come delle Drag Queen o dei Trans sulla traversagna...
A me capita spesso, dato che la mia ragazza ha dei negozi di vestiti solo da donna purtroppo, di usare pantaloni e alcune maglie da donna.
Ma soprattutto i pantaloni, jeans o pantaloni neri, e qualche maglia girocollo a taglio dritto.
A voi capita mai? La differenza non si nota, sono quasi più vestiti uni sex direi.
No.


























( weruhihgofj )
usarli in giro per casa ci posso anche stare, ma spero per te che non ci giri per strada!!!!

ah domanda semplice, siccome mio padre vende biancheria intima da donna, io facendo il tuo ragionamento dovrei indossare perizoccola e reggiseno perchè non mi andrebbe di comprare intimo da uomo?
Uhm... sento le sirene...
Meglio allontanarsi da lui


Ma io parlo di jeans che sono uguali a quelli da uomo... come i Dondup... sono uguali...
Ma anche no.


Non sono uguali: la chiusura è invertita.


In quelli che ho io no.
iniziano tutti così

e su come poi tutti finiscono è meglio tacere
Cioè, spiegami, se lei stesse lavorando in un sex shop andresti in giro con i manganelli rosa "addosso"?
Beh qualche maglietta maniche corte l'ho rubata ancora a mia sorella...

ma nient'altro! che cazzo!


e allora sono da donna...
uso solo biancheria da donna, non si vede, almeno evito commenti da altra gente.
Ma poi vai nei Glory Hole vestito da donna?
Visto che ultimamente abbiamo la fobia della sciolta, potremmo usare assorbenti interni per evitare chiazze scure sui jeans

Forse però funzionerebbero soltanto per piccole perdite o peti-trappola che rilasciano qualche liquido.
...
omg
se ho capito bene non usi vestiti da donna, ma vestiti presi dal negozio della tua donna.. il ke è diverso.. dato che in questi negozi ci sono molti soprattuto jeans unisex..

il popolo di agorà come al solito si dimostra deficiente in intelligenza


Esattamente. Ed era proprio ciò che volevo verificare.