[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

“Nazisti andatevene non siete i benvenuti qui!”

*testa rasata, tatuaggio di una svastica, interrotto mentre fa il saluto romano* “Oh insomma, tutte le persone con cui non vai d’accordo sono nazisti??”

1 Like

Per giustezza, vorrei far notare che molti dei commenti precedenti al mio erano sarcastrici e si, quelli con la bandiera al contrario sono fascisti.

Metto le mani avanti. :asd:

Guarda come si coprono il volto i codardi, mi ricordano un tizio sul forum che invece di scrivere mette i roftlini

Mi raccomando la freedom dei genitori di crescere i figli come vogliono loro

Avrei paura di perdere neuroni anche solo aprendo l’articolo :asd:

cosi ad occhio tra l’altro il loro parco cromosomi non è tanto lontano.

Ma perché ma poveri bimbi.

c’è la paleo-dieta, sacrosanto ci sia pure la paleo- nurturing

Godo

a cosa serve leggere e scrivere quando hai un fucile d’assalto?

ma tanto poi fai una domanda extra e ti dicono che ritirano dalla scuola i figli perché insegnano cultural marxism e il giender

Non si capisce un cazzo di sti post Twitter-like, dio caro, sembrano i telegrammi di 50 anni fa.

“Uomo innocente STOP
Veterano di guerra STOP
Completamente innocuo STOP
Ucciso da sostenitore Trump STOP”

Ma vaffanculo

Comunque Biden alla commemorazione per Hiroshima con la Nuclear football a pochi metri fa un poco ridere.

:rotfl:

Che poi bastava che dicessero di non leakare i documenti e chi lo fa verra’ licenziato, ma no, dovevano mettere i deliri sulla woke agenda

“Immediate termination” però suona figo, ho sempre voluto scappare da un cyborg proveniente dal futuro.

1 Like

vabbeh, ma ricevi un pezzo di carta compilato male e decidi di levare il libro, è chiaro che si tratta di un coprirsi il culo da parte del sovrintendente stocazzo che fosse per lui brucerebbe i libri giusti e i negri tornerebbero nelle piantagioni, su.