[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Credo che la riforma protestante sia una delle robe peggiori mai capitate all’umanita’ :asd:

Ma davvero…
Con il calvinismo poi.

E partivano comunque male con il cristianesimo…

1 Like

La prima volta che ho letto cosa volesse dire " jaywalking" ho pensato " caspita se è peggiorato il mio inglese. Devo aver capito male cosa ho letto "

Dallo stesso stato in cui è illegale accompagnare in auto qualcuno a votare. :dunnasd:

WTF???

.edit. ma che cazzo, non mi fa commentare con solo WTF perché non è una frase di senso compiuto. Bifolco :nono:

Oggi doppia razione di pazzia da oltremare!
Dopo il reato di carità, scopro l’esistenza dei PURITY BALLS

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wilson advises fathers to praise their daughters’ physical attractiveness: “I applaud your courage to look your daughter in the eye and tell her how beautiful she is.” Participants are described as “dates”, and, according to Glamour magazine, could be mistaken for heterosexual romantic partners in the absence of information about their parent–child relationship.

STRANO, non sono mai dei pervertiti!
Le foto di sta roba sono agghiaccianti, neanche in un film

Ma il culo, conta?

:domandescomode:

Old :dunnasd:

Ma questa non è distopia, è una cosa fantastica :asd:

Praticamente le minchiate partorite dall’ambiente conservatore americano che gli si rivoltano contro: non posso dare da mangiare ai senzatetto? Vieni ad arrestarmi se hai le palle. E ovviamente quando c’è un bel gruppo organizzato e armato poi le palle i poliziotti americani scoprono di non averle.

Mi ricorda un po’ il discorso dei Black Panther in California, cos’erano, gli anni 60? 70?

A pensarci bene, questo è esattamente il concetto per cui gli americani si sono dotati di sto sistema dove hanno il diritto di essere armati, per una volta sta funzionando esattamente come dovrebbe :asd:

2 Likes

Vabbè, facile quando sono così giovani. Voglio vedere tra un paio d’anni.

Non è finita che li han letteralmente bombardati?

Meanwhile:

Una volta una tipa di comunione e liberazione mi spiegò che era pratica comune il sesso anale pre matrimoniale tra chi voleva arrivare vergine al matrimonio :asd:

Tra le altre cose questa fissazione con la verginità crea dei discreti problemi psicologici.

Immaginate l’impatto. Per tutta la vita vi dicono che siete speciali perché ziete vergini, diverse dalle altre. Poi ad un certo punto perdere questa caratteristica che vi rendeva unica…

Sì, anche per i testimoni di Geova.
E se ben ricordo, Odifreddi fece questa stessa battuta parlando di quanto fosse plausibile la verginità di Maria.

Mi riferivo proprio a quello :asd:

Mi pare sia finita che la California ne è uscita con alcune tra le leggi più restrittive in america sul possesso di armi, ma giusto perché non era possibile fare una legge che dicesse “armi per tutti tranne che per i colorati” :asd:

Si in california ad oggi gli high capacity ammos e bump stock sono vietati, devi comprarli e farteli spedire da uno degli stati a fianco.

Quella era forse il massacro di Tulsa negli anni 20 o il MOVE bombing dell’85.

Le comunità comuniste delle pantere nere tra i 60s e i 70s le han sterminate la CIA sia assassinando gli attivisti sia spargendo eroina nei quartieri