[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Gli USA sono un paese del quarto mondo coi soldi.

Nello specifico, hanno sto feticcio di merda delle armi che avvelena la loro società (più di quanto lo sia per altre cause) che non ha eguali in nessun altro posto della terra.

I vantaggi in usa sono solo se c’hai 2+ mil in banca :dunnasd:

vabbè dai… è la lotta tra il Gabibbo e babbo natale a chi è più grasso e rosso :asd:

Uno li ammazzerebbe tutti e l’altro li picchierebbe prima di ammazzarli, saranno differenze di questo tipo

le famose toghe rosse no?

:asd:

Concordo sul fatto che la disponibilità di armi da fuoco per tutti sia un grosso problema per la società. Anche se quando in Ucraina, all’inizio della guerra, venivano emesse armi per protezione, le persone erano più calme … Tuttavia, in tempo di pace, è difficile per me immaginare :) (vengo dall’Ucraina)
Per quanto riguarda l’America, nonostante tutti gli svantaggi, per qualche motivo molte persone si sforzano di andarci, probabilmente anche i vantaggi di vivere in campagna sono significativi.

Il fatto e’ che gli USA non esistono come singolo paese. Ci sono almeno 3-4 stati dentro, dove le condizioni di vita, i costumi, le abitudini, sono molto diverse.
Se vivi in uno stato dell’est coast del nord e’ quasi un posto civile.
Se vivi nel Mississippi no, e’ perfino peggio dell’Italia che e’ un achievement mica da poco.

Che poi e’ una delle ragioni per cui secondo me nelle nostre vite vedremo un’altra guerra civile. Ci sono modelli economici e sociali troppo diversi e in aperta competizione.

1 Like

Mi è piaciuta questa specifica precisazione. :asd:

EDIT: Cosa accidenti è accaduto alla funzione quote questa volta ?

Qual è invece quello stato in cui non ti lasciano morire senza assicurazione sanitaria?

Quebec

Fa ridere perché puoi anche scrivere Messico :asd:

Cuba. :sisi:

1 Like
1 Like

Te lo dico da italiano che vive negli US da 13 anni. Soldi.

Ho un lavoro normale, in una multinazionale tedesca e guadagno circa 4 volte di piu’ di un mio collega italiano e probabilmente quasi il doppio di un collega tedesco, per lavorare forse 20 ore a settimana da casa. Attualmente sono in Italia un mese per i cazzi miei a lavorare da casa, facendo mezzogiorno - 9 di sera, ma in realta’ inizio alle 2 e alle 7 ho finito. Ho estrema flessibilita’ lavorativa, aumenti per contratto ogni anno tra il 3% e il 5%, 401k e assicurazione sanitaria.

Questo ti permette di avere un tenore di vita tale che lo “zoo” americano che si vede nelle news ti intacca relativamente poco.

400k di RAL? Alla faccia

No, credo che sia il piano pensionistico.

:asd:
Non ho mai indagato perché si chiami 401k

Sì beh, l’elite dell’elite, tutto il resto è già tanto se non muore di fame per strada

…o sparata a caso da qualcuno.

1 Like

Ah lol, ecco, altrimenti altro che 4 volte i suoi colleghi italiani

O la domanda successiva sarebbe stata se hanno posizioni aperte, anche in Italia :asd:

Una buona notizia…no ?

Per adesso è una sospensione, ma fondamentalmente è in gioco l’autonomia decisionale delle regolamentazioni di ogni singola agenzia federale attiva negli Stati Uniti; effettivamente in caso contrario ogni prodotto farmaceutico, chimico o alimentare commercializzato sul mercato interno potrebbe necessariamente richiedere l’approvazione in seconda analisi da parte di esponenti del poter giudiziario, ovviamente impreparati al ruolo, e quindi la possibilità indiscriminata di appello da parte di privati verso le decisioni delle agenzie riguardo la validità delle loro analisi.

Questo potrebbe idealmente produrre una sorta di erratico ed imprevedibile mercato delle sentenze in cui un’azienda possa effettivamente trovarsi nell’impossibilità di determinare con un certo grado di sicurezza se il loro prodotto possa o meno essere commercializzato.

Ovviamente hanno dissentito Thomas ed Alito :rotflfast: non mi aspettavo niente di diverso da quelle due merde travestite da umani