USA, fascismo e polizia (Part 2)

tipo che durante il furto devono fargli lo scontrino per capire se possono intervenire o meno?

In Italia non si applicherebbe perche’ tanto non fanno lo scontrino

continua a berti tutte le cazzate che i tuoi compagnucci di ultradestra ti passano

Pagina inesistente :(

2 ? Ma se sono mille mila :rofl:

in italiano?

circulated on social media with a video showing two individuals walking out of a T.J. Maxx in Granada Hills, California, with duffle bags filled with merchandise

il link che hai postato si riferisce e debunka un preciso video, non nega quello che sta realmente succedendo in alcuni stati degli US (io so almeno di california e colorado).

sei troppo fail.

non hai la più pallida idea di cosa stai parlando, a cominciare dal tuo post iniziale, ma tranquillo, è normale, sei temp

Qui fanno un riepilogo, bisognerebbe chiedersi come fanno le visite mediche per farli entrare.

tiri fuori ora una cosa del 2014?

i video sono di ora

i video che i nazi ti passano su telegram?

La prop 47 è stato, diciamo, l’equivalente del convertire da penale a civile un certo tipo di reato: furto sotto 400$.

Ad un certo punto è stato corretto per l’inflazione a living costs, ad oggi è “sotto 950$”.

Non mi sembra una notizia.

Nella echo chamber far right, ci saranno 2000 video di persone che entrano tipo a Target ed escono con carrelli ti roba senza pagare.

bho, io li ho visti su twitter

e poi qualcuno ha capito perché si nomina il colorado, visto che la prop 47 è california only?

non lo dire o @inglo pensa tu abbia amici nazi :asd:

:rotfl: ma quanto poco riesci a capire :rotfl:

ci sono video anche del colorado.

sei troppo fail.

shhhhhhh :asd: