USA, fascismo e polizia (Part 2)

Un furto d’auto. Colpi d’arma da fuoco. Un morto e due feriti. Il bilancio al South Park Mall nel South Side di San Antonio, in Texas, è pesante. Un parcheggio texano in un tranquillo giorno d’estate si è trasformato in un inferno: un uomo ha rintracciato il suo veicolo rubato in un vicino centro commerciale, e ha sparato e ucciso il presunto ladro, dopo che quest’ultimo aveva anch’egli estratto una pistola e sparato.

Penso che sia work as intended.

Ci voleva il terzo con la pistola

basterebbe armare le automobili per evitare tutto ciò

Questo è un recruitment video vero per la polizia di una contea di 125k~ abitanti :rotfl:

“at the end of the day when i put on that badge, it’s to serve and protect, that’s what i’m here to do”

se vabe

me la ricordavo meglio come serie Fargo

ora, aldilà del video che è la solita puttanata per gasare gli imbecilli, fargo fa 100k abitanti :asd:
non sono sicuro se abbiano bisogno della swat, ma ecco, non è neanche 25k :asd:

Il momento migliore è quello in cui il poliziotto fa il gradasso con un ragazzino a basket, con sotto la musica ganassa da serie TV.
Popolo di scoppiati

Fargo e una città pericolosissima con poliziotti un po’ datati :sisi:

Fuck, ho scritto male io era 125k. :asd:

Però il punto rimane.

considerato come è girato, qualche soldo per sta cagata l’hanno speso

Sarà costato tanto quanto il budget della città per dare da mangiare ai bambini poveri… e quindi avranno smesso di dare da mangiare ai bambini poveri l’anno dopo per farne uno nuovo. :asd:

2 Likes

Quindi dici che qualcuno ha fatto il video aggratis? :asdpunk:

:asd:

https://twitter.com/ostonox/status/1687861716447846401

Krassenstein :rotfl:

Gli piace il gusto dello stivale. Come al solito tra parentesi.

If the police did something wrong I’m sure there will be some sort of internal review with facts.

:rotflfast: