USA, fascismo e polizia (Part 2)

No, non è The Onion :asd:

Hanno direttamente eliminato i tram?

C’e’ da stupirsi che certa gente dica cazzate?

Uber & Lyft is for boys, BlackWolf is for Men

The base price for a ride is $50 for an unarmed driver and $60 for an armed driver, then it’s $1.75 per mile on top of that.

https://blackwolfapp.com/

Cioè sono dei medici da campo sul Uber?

E che comunque costano meno di una ambulanza?

Profit! :sisi:

voglio scendere! :oncoming_bus:

alla prossima fermata :man_pilot:t2:

no! voglio scendere adesso :mad:

non hai detto come :cowboy_hat_face:

filmato visto ieri bo autista chi cazzo è robocop travestito?

reazione davvero fulminea, cmq assurdo un ragazzino armato (per me aveva preso qualche cosa) tira fuori la pistola e magari ti fa secco cosi perche gli giravano le scatole…

1 Like

io negli usa non ci metterò mai piedi

Peccato perché, sotto molti aspetti, è un paese bellissimo

Tipo:

Oppure:

Nah, gli USA sono un paese che vale la pena vedere.
Dal punto di vista naturalistico ci sono posti ancora abbastanza incontaminati e splendidi, e pure quelli piu’ turistici rimangono eccezionali. E anche il termine “incontaminato” non rende perche’ e’ una cosa che noi in Europa non ci possiamo veramente immaginare perche’ abbiamo talmente tanto modificato la natura sul nostro continente che e’ stato relativamente densamente abitato per cosi’ tanto.
Ci sono poi citta’ bellissime, San Francisco e’ meravigliosa, New York e’ la capitale del mondo, Denver e Austin sono posti interessantissimi.

Si e’ un inferno distopico se ci VIVI, e io personalmente non ci starei se non ci fosse il Pjemmator. Ma questo e’ ben diverso dal visitare.
Per altro gli americani, non filtrati attraverso internet e la tv, sono per lo piu’ un popolo di gente ok. Per certi versi ben piu’ accoglienti di noi.

Vogliamo parlare un secondo di quello che stanno facendo in Florida?

Il 17 maggio DeSantis ha firmato una legge che ha bloccato la somministrazione di farmaci per il trattamento ormonale alle persone trans, di tutte le età, comprese le persone adulte che sono già in trattamento da anni.

Mettiamo bene in chiaro che queste medicine sono necessarie, e che non prenderle può avere effetti molto negativi per la salute. Ed adesso decine di migliaia di persone si trovano nell’impossibilità di acquistarli.

io penso sempre che il national anthem dovrebbe essere pumped up kicks :asd:

intanto a forlì…

Nel 1943, ottanta (80) anni fa, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che gli studenti non possono essere costretti a salutare la bandiera o a giurare fedeltà agli Stati Uniti nella scuola pubblica.

Tutti gli avvocati nel raggio di 100 km dall’alunno al momento stanno facendo questa faccia → :money_mouth_face:

  1. cosa cazzo centra col thread? :asd:
  2. :rulez:
  3. penso sia il primo o il secondo “fatto” di cronaca a Forlì da quando mi sono trasferito nel 2013 :asd:

L’unica cosa buona che hanno fatto i Testimoni di Geova :asd: