USA, fascismo e polizia (Part 2)

:asd:

:asd:

Questo video ha poco da condividere con gli usuali atti d’intimidazione o sopraffazione riportati normalmente nel thread, però suppongo sia abbastanza inusuale da meritare di essere menzionato.

anche in giappone esiste sta cosa di fare le case col legno e polistirolo.
Un tizio che si addormenta fumando una sigaretta incenerisce facilmente un intero vicinato (vedi centro di Niigata qualche anno fa), e con la frequenza con cui ci sono eventi naturali che tendono a scuotere il pavimento e a far cadere gli oggetti, siano essi zampironi, stufe al cherosene (sorprendentemente comuni specialmente nelle case a scarsa coibentazione, come quelle in legno) ecc… certo ESPLOSIONI non se ne vedono tante, pero’…

Crosspost dal thread TGCOM che mi sembra più IT qua

Questo?

https://edition.cnn.com/2023/12/06/us/university-of-nevada-las-vegas-campus-shooting/index.html

Sempre magnifica la polizia USA :asd:

“What happened today is a heinous, unforgivable crime… If it hadn’t been for the heroic actions of one of those police officers who responded, there could have been countless additional lives taken,” he said.

Poi scopri che l’ordine di “shelter in place” agli studenti (che vuol dire chiudetevi in una stanza e sperate che non venga verso di voi) è durato da mezzogiorno alle 7:30.

Questo è stato libero di girare armato per 7 ore. Gli è andata bene che ha fatto solo 3 vittime.

edit2: insert The Onion article here

There have been 631 mass shootings in the United States this year, according to the Gun Violence Archive.

There have been 80 US school shootings so far this year, according to a CNN analysis. Of those, 51 shootings have been reported on K-12 campuses and 29 on university and college campuses.

Remember folks, every accusation is a confession :asd:

Closet Cases – Republicans secretly love what they publicly hate

So far in 2022, more than 300 anti-LGBT bills have been proposed across 36 states – at least one third of which are directed at trans youth. This surge, especially in anti-trans legislation from Republicans, stands in stark contrast to a startling fact.

Republicans love transgender porn, A LOT.

With more than 4.7 Million transgender porn related Google searches each month (per Ahrefs.com), do Republicans represent those searching most? The answer seems to be a clear YES.

The National Retail Federation had said that nearly half of the industry’s $94.5 billion in missing merchandise in 2021 was the result of organized theft. It was likely closer to 5 percent, experts say.

Ma pensa!

:dunnasd:

Pure la bandiera blu :rotfl:
La thin line :rotfl:

Ahaha che schifo i poveri, troppo forte, facciamo un collage con tutti i cartoni che piacciono ai poveri.
Ne mancano un po’, piglia la macchina Josh, stasera quel biglietto d’auguri sara il più grande d’America.

1 Like

ma quanto schifo devi fare come essere umano per fare una roba del genere?

1 Like

Alla pagina del dizionario “pattume”.

Last night around 12:30 a.m. a St. Louis police cruiser smashed into the front window of an LGBTQ bar in Carondelet. But it was Bar:PM’s co-owner who wound up getting arrested and is currently being held in central booking.

[…]

Pence says the police officer who ran into the bar told him that he had swerved to miss a dog in the middle of South Broadway. Pence says he does have security camera footage of the crash, though he is not making it public at this time.

:dunnasd:

Insomma il cane gli ha mangiato il compito

Era un cane LGBTQ

Dopo essersi letteralmente (guardate il video) schiantati nel bar del tizio, lo hanno arrestato.

Ora ovviamente è libero, perchè guardacaso ci sono telecamere ovunque.

Quando ti dicono di non andare in Messico perchè la polizia è corrotta, dovrebbero includere gli US: :asdsad:

https://twitter.com/javadesq/status/1737152152991051783

Giovane madre chiama la polizia per violenza domestica

Secondo quanto emerso finora, la polizia è arrivata a casa di Niani Finlayson a Lancaster lo scorso 4 dicembre l’ha trovata ferita, colpita dall’ex fidanzato davanti alla figlia. Per l’avvocato e la famiglia della giovane, lei avrebbe chiesto agli agenti di portare via l’uomo. Quanto alla ricostruzione della polizia, Niani aveva un coltello in mano con il quale stava minacciando il suo ex ed è stato allora che il vice sceriffo Ty Shelton ha aperto il fuoco, una versione che la famiglia contesta, affermando che Finlayson era chiaramente una vittima di violenza domestica che aveva bisogno di aiuto e non rappresentava una minaccia per gli agenti. Per il medico legale la donna è morta a causa di “diverse ferite da arma da fuoco”

metto qui che non so dove altro

Un ragazzino di 14 anni in Florida ha sparato e ucciso la sorella di 23 dopo una lite per i regali di Natale. La discussione, secondo le prime ricostruzioni, è cominciata durante lo shopping con la madre e un altro fratello di 15 anni, ma è proseguita a casa della nonna, in una cittadina vicino a Tampa. E’ stato lì che il 14enne ha tirato fuori una pistola semiautomatica e l’ha puntata contro il fratello. Per fortuna altri parenti sono riusciti a separarli ma a quel punto lui è uscito nel giardino dove si trovava la sorella con il figlio di sei anni e li ha minacciati entrambi di morte.

La sorella, che evidentemente non l’aveva preso sul serio, gli ha chiesto più volte di mettere giù l’arma e smetterla perché “è Natale”. Per tutta risposta lui le ha sparato al petto e l’ha uccisa. Il bambino è rimasto illeso. L’altro fratello è uscito con un’altra pistola e ha a sua volta colpito il killer, che è stato operato e non è in gravi condizioni. E’ accusato di omicidio e possesso illegale di un’arma. Entrambi i ragazzini avevano precedenti per rapine.

Morale della storia: se anche la sorella e suo figlio di 6 anni avessero avuto una pistola ciascuno, si sarebbero potuti difendere con scioltezza. Checkmate libz

1 Like