Unrealart attack ! :P


vai
ora non ho tempo che devo prender il pullman per andare a scuola
se vem vers le tre


ma vai a piedi bofunkio sfaticato, fai pure prima
aumentate la sensi del topo, prendete l'immagine che volete copiare (se volete copiarne una) centratela con le dimensioni della tela, cominciate con linee sottili per delimitare i contorni e le forme varie, giocate con alt+tab cliccando (rimanendo fermi) sulla tela per poi switchare al visualizzatore di foto di win (se usate quello) sempre tenendo pigiato il sinistro del mouse e seguite le forme dell'immagine che volete fare, finita la linea che volevate fare tenete ancora premuto il tasto del mouse e passate alla tela per poi rilasciare il tasto. riga fatta.

devo fare un pò di prove ma mi pare di aver capito che per le linee dritte ci vuole sensi alta e per le linee libere ci vuole sensi bassa.
la linea dritta è tipo quella del paint, schiacciate il tasto nel punto A di inizio e lo tenete premuto fino ad arrivare al punto B (con libertà di cambiare l'angolo).

di seguito due immagini di esempio: se le salvate nella stessa cartella e poi le vedete con il visualizzatore di immagini di winzoz potete vedere che combaciano muovendo le freccette


spero di essermi spiegato bene
Abufinzio citta!!! BAN!
asdsadassda
azz bella li


abu, sei troppo complesso! io facevo in un altro modo:
- clicchi sul punto dove vuoi far partire la linea e, finche tieni premuto il sx, clicchi anche col dx aprendo il menu a tendina
- molli tutto, così il menu rimane aperto, quindi ti sposti nel punto di arrivo e clicchi col destro, fine, e linea dritta FTW
ci ero andato vicinissimo allora
lol
cmq never >> bofunkio
my 2 (painted) cents.... (velocita' medium)

http://artpad.art.com/gallery/?jigcy312yhl0
lol bella udo



ahhaha

omg
ormai gli occhietti sono da brevettare
bella udo


has been non was
UDoKuoio has been fixed by Lince

(maledetto inglese.. t'imparero', un giorno)


e il disegno ne sa
http://artpad.art.com/?jihlvcyunz8


regolare