sul reddit di boxe ho visto che c’è un link al discord della community per vederlo, immagino in diversi lo stiano condividendo.
[FIGHT THREAD] Tyson Fury vs Oleksandr Usyk : r/Boxing (reddit.com)
sul reddit di boxe ho visto che c’è un link al discord della community per vederlo, immagino in diversi lo stiano condividendo.
[FIGHT THREAD] Tyson Fury vs Oleksandr Usyk : r/Boxing (reddit.com)
che fisico davvero strano che ha fury, non se po’ vedé co ste gambette asd
Madonna sul serio tutto storto e’ tra l’affascinante e il ripugnante
mazza il destro di usyk si è sentito fin oa casa mia
puttana che figata
come è rimasto in piedi fury? lol salvato dalla campanella comunque
Bellissimo il round 9 pareva un pestaggio della mafia
Imo vittoria meritata, Fury ha fatto la cazzata di prenderla troppo alla leggera a 'na certa e l’ha pagata.
Usyk ha rischiato le riprese centrali ma madonna che spettacolo la 8 e la 9, avrebbe potuto chiuderla li.
Eh vabbeh sticazzi
Vittoria favorita dalla guerra?
Godo cazzo, Fury loser freak.
Che incontro.
Sembrava impossible ma c’è l’ha fatta.
Undisputed per uno che non è neanche un massimo, grandissimo.
Esattamente, grande prova.
Grandissima prova, fino al 7 round era in vantaggio fury e sembrava pure impegnandosi poco, come ha fatto usyk a ribaltare il match, incredibile per me.
E fury non ha combattuto male imho
Del ring walk che ne pensate?
A me quello di usyk mi ha fatto venire la pelle d’oca
Quello di fury mi pareva Apollo contro drago asd
ring walk di usyk me l’ha fatto venire durissimo
Una buffonata, tutte dalla prima all’ultima quelle odierne, ma ad ognuno il suo.
Anche a me fanno abbastanza ridere le ring walk, però capisco il motivo per cui si facciano. Creano spettacolo.
Riguardando l’incontro, sono 99% sicuro che Usyk e il suo team abbia programmato esattamente tutto. Penso abbia sempre avuto il controllo nonostante i primi round fosse in svantaggio ai punti.
Vai tranquillo, fatti menare un po’, lui la prende sotto gamba e poi je meni. In parole povere.
Mi trovi d’accordo sulla programmazione riguardante la distanza, meno sul “tutto come da copione”.
Rematch ad ottobre:
Che ne pensate invece che a Usyk tolgono già d’ufficio una cintura?
Tyson ha messo in stallo il tutto da secoli e nada