Per me "The Cable Guy", è uno dei suoi film più belli e sinistri.
Visto oggi.
Che dire?
Mi sono tagliato in due dalle risate per un buon due terzi e ho guardato senza troppo entusiasmo (ma senza nemmeno patirla) l'ultima parte della pellicola.
Il film è veramente divertente e Jim Carrey rimane un geniaccio.
Discutibile solo il "sottotesto" della rappresentazione di Dio, veramente americana e occidentale.
Che dire?
Mi sono tagliato in due dalle risate per un buon due terzi e ho guardato senza troppo entusiasmo (ma senza nemmeno patirla) l'ultima parte della pellicola.
Il film è veramente divertente e Jim Carrey rimane un geniaccio.
Discutibile solo il "sottotesto" della rappresentazione di Dio, veramente americana e occidentale.
Voto: 7,5
stase vadoooooo yuppi

JIm è il lol inpersonificato
e l'asd x l'eccellenza
voto 8+++
e l'asd x l'eccellenza
voto 8+++
Finito di vedere appena adesso....
TROPPO LOL!
TROPPO LOL!
fantastico, carrey poi fa morire dal ridere 
ora sono scimmiato e voglio essere dio

ora sono scimmiato e voglio essere dio
carino, ma le battute migliori sono quelle del trailer, anche se viste complete fanno più ridere
insopportabile quanto scontata quanto inevitabile la morale buonista
insopportabile quanto scontata quanto inevitabile la morale buonista

idem

cmq film caruccio alcune scene veramente lollose.
diciamo che ne valso il biglietto

visto
concordo con rrobe (anche per il commento su The Cable Guy)
per buona parte mi ha spaccato in due
forse cala un pò nel finale
Jim Carrie si conferma (per l'ennesima volta) un grande
ha praticamente reso da solo il film da 7 e mezzo, e forse anche di più, se ripenso a certi passaggi genialoidi
concordo con rrobe (anche per il commento su The Cable Guy)
per buona parte mi ha spaccato in due
forse cala un pò nel finale
Jim Carrie si conferma (per l'ennesima volta) un grande

ha praticamente reso da solo il film da 7 e mezzo, e forse anche di più, se ripenso a certi passaggi genialoidi

Piccolo spoiler: La svestizione istantanea m'ha ucciso, stavo per cadere dalla poltroncina

per me veramente un bel film, cervello in off e solo gag.
scusate i post it??????
lui ha una mimica geniale,inarrivabile.
cya
scusate i post it??????
lui ha una mimica geniale,inarrivabile.
cya
Correggo: cable guy è stato proposto in modo sbagliato, doveva essere un nuovo Ace Ventura ma in realtà non è uin film comico. In questo senso è palesemente sbagliato.

anche a me

in settimana vado anch'io

Da me quando hanno visto quella scena si sono messi ad applaudire in sala! LOL

Durante la scena del telegiornale la mia fila ha avuto un movimento sussultorio e ondulatorio di proporzioni epiche

the cable guy l'ho odiato, magari poteva essere davvero bello e secondo me lui poteva pure starci bene nella parte, ma il regista ha veramente fallito.... peccato.
Una settimana da Dio e' un'ora e mezzo di divertimento spensierato, con comicita' molto diretta ma mai volgare, e con alcune picchi di comicita' veramente splendidi (era veramente da una vita che non mi mettevo a ridere con le lacrime in sala). Ovviamente trattando il divino non puo' che scadere in un po' di retorica dovendo chiudere il film, ma di certo poteva essere molto molto molto peggio. Un buon film. Peccato che la parte retorica duri un po' troppo a discapito della parte comica. Jim Carrey in questi ruoli e' innarrivabile; perfetto :-)
Consigliato.
Consigliato.
secondo me è uno dei più belli