una settimana da dio - DVD ... mah ?!?!?

era 776 2323
Hai aperto un thread per sta cazzata?


Almeno dimmi com'è sto DVD...qualità? Buona? Extra?
boh l'ha affittato mio fratello e l'ho guardato con mia mamma l'altra sera basta
in certi punti mi è piacituo un sacco

in altri faceva vomitare
film che mi sono rovinato guardando il trailer in tv...vuoi che sia mettere le battute più belle nella pubblicità? uff...


verissimo ...
nel trailer non c'era la scimmietta del deretano che abita l'antro anale


oddio
L' ha preso un mio amico... non mi pronuncio sul film, non mi pare che nessuno mi chieda un parere in merito
Cmq a me e' piaciuto abbastanza (un po' pesa la seconda parte moralista, come in molti film di questo genere).
La qualita' del video mi ha lasciato un po' perplesso, in varie scene gli sfondi risultano piuttosto granulosi e sinceramente non me lo aspettavo; inoltre mi pare che ci sia un po' troppo di edge enhancement (insomma troppo contrasto).
I contenuti speciali si riducono ad una breve raccolta di outtakes (che tra l'altro sono mostrati nei titoli di coda), a 5 minuti di intervista al regista (che cmq ha una traccia di commento lungo il film) e a molte scene tagliate che sono la cosa migliore del DVD... piu' di mezz'ora di improvvisazioni di Carrey che per motivi di tempo o altri non sono state integrate nel film. Alcune sono davvero spassose, fanno capire come Jim sia davvero cosi' come si vede nei film e non una figura "costruita"...
Fantastica la scenetta dal panettiere in cui fa il verso al protagonista di Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo quando crea la copia in argilla della montagna...
Grazie per l'informazione, cercherò di capirne di più.
shell shockers
Facci sapere cosa scopri
uno scavatore professionista
"le iscrizioni sono bloccate per l'assedio di bots che abbiamo"

"ma no, cazzo dici, e' che sei un pigro di merda"

*sbloccate le iscrizioni*

Io nel 2003 facevo il secondo superiore


ma sono state sbloccate?
in effetti ho visto sia qui che su allgamez poppar fuori qualche bot


pigro di merda